L’appello dell’Avis per un aiuto in più

L’Avis di Spinetoli-Pagliare lancia un appello: ’Dacci una mano . a dare una mano’. Ogni anno è possibile destinare per chi fa la dichiarazione dei redditi (730 o modello Unico) una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito Irpef, a favore delle associazioni di volontariato. Si tratta di un modo per scegliere liberamente a chi destinare parte delle proprie tasse. L’Avis comunale di Spinetoli-Pagliare fa un invito: "Con il tuo aiuto – sottolineano gli associati – possiamo fare ancora di più". L’anno scorso l’Avis comunale Spinetoli-Pagliare ha festeggiato il trentennale ribadendo i valori di solidarietà, ma soprattutto l’importanza del dono come gesto di amore universale. L’Avis marchigiana nell’anno appena trascorso è riuscita a far fronte a tutte le esigenze di sangue della regione.
L’appello dell’Avis per un aiuto in più

Ilrestodelcarlino.it - L’appello dell’Avis per un aiuto in più

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’appello dell’Avis per un aiuto in più - L’Avis di Spinetoli-Pagliare lancia un appello: ’Dacci una mano … a dare una mano’. Ogni anno è possibile destinare ... (ilrestodelcarlino.it)
  • L'appello dei miliardari: paghiamo più tasse - 370 tra milionari e miliardari firmano una lettera, indirizzata ai leader che partecipano al Forum di Davos, in cui manifestano la volontà di pagare più tasse, chiedendo di porre un limite alla ... (msn.com)
Video L’appello dell’Avis