Latina mancata sorveglianza sanitaria e lavoratori in nero | sospesa attività
Latina, 3 aprile 2025- Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro congiuntamente a Ispettori locali dell’I.T.L., a conclusione di attività ispettiva a Latina deferivano in stato di libertà un uomo di 60 anni del luogo, per il reato di mancata sorveglianza sanitaria.Nello specifico i Carabinieri del N.I.L. a conclusione ti un’attività ispettiva eseguita presso un esercizio commerciale esercente l’attività di produzione di base di pizza surgelata, constatavano la mancata sorveglianza sanitaria adottando il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale per aver impiegato tre lavoratori in nero su 8 presenti al momento dell’acceso ispettivo.I Carabinieri hanno elevato ammende per oltre 1.400,00 euro e sanzioni amministrative per oltre 14.000,00 euro.Leggi su Ilfaroonline.it
- Sorveglianza speciale per un uomo di Latina condannato: provvedimento della Polizia di Stato - La decisione del Tribunale e le misure di prevenzione La proposta di applicazione della misura di sorveglianza speciale è stata avanzata ufficialmente dal Questore di Latina e ha ricevuto il sostegno ... (gaeta.it)
- Carabinieri in un’azienda agricola, titolare denunciata per mancata sorveglianza sanitaria - una donna di 60 anni del posto, è stata deferita in stato di libertà per la mancata sorveglianza sanitaria dei lavoratori. (h24notizie.com)
- Sorveglianza sanitaria ex esposti ad amianto. Solo 3 regioni hanno avviato le procedure - Garantire al più presto agli ex esposti una validata sorveglianza sanitaria è una esigenza indifferibile se si considera che dal sesto Rapporto del Registro Nazionale Mesoteliomi, elaborato dall ... (quotidianosanita.it)
Video Latina mancata