Lavezzi avvisa l’Inter | Può perdere lo scudetto con il Napoli a una condizione

di RedazioneLavezzi commenta la corsa scudetto tra Napoli e Inter, le dichiarazioni del Pocho sul duello tra campani e nerazzurriIntervenuto ai microfoni di Televomero, l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi commenta così il momento del Napoli e la lotta scudetto in Serie A con l’Inter di Simone Inzaghi.MILAN – «L’ho visto bene contro il Milan, è una squadra che sta facendo bene. Magari non ha una rosa lunga ma gioca solo in campionato. Ha un grande allenatore che fa tenere la squadra fino alla fine. Conte mi piace come allenatore, è tra i grandi»LA SITUAZIONE – «Il Napoli l’ho visto bene, nel primo tempo è stato stupendo. Il Milan non riusciva ad avere la palla, sembrava che il loro centrocampo non esistesse; infatti, ogni volta che prendeva la palla saltava il centrocampo e gli attaccanti non tenevano il pallone.
Lavezzi avvisa l’Inter |  Può perdere lo scudetto con il Napoli a una condizione

Internews24.com - Lavezzi avvisa l’Inter: «Può perdere lo scudetto con il Napoli a una condizione»

Leggi su Internews24.com
  • Lavezzi e la previsione sullo scudetto tra Inter e Napoli - Ezequiel Lavezzi, detto El Pocho, è stato ospite della trasmissione 'Terzo Tempo Calcio Napoli' ed ha parlato anche della sfida per il tricolore. (msn.com)
  • Inter, Inzaghi avvisa i suoi: «Ad agosto era un'altra Atalanta» - L’Inter non può sbagliare, l’Atalanta ha una grande chance. Entrambe hanno molto da perdere nello scontro diretto della 29° giornata: «Noi e loro abbiamo i migliori attacchi della serie A ... (ilmessaggero.it)
Video Lavezzi avvisa