Lavezzi scherza | Da quando non gioco più ho un bellissimo rapporto con De Laurentiis
Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del azzurro, tornato a Napoli per qualche giorno, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero:«Per lo Scudetto io ci credo. Il Napoli l’ho visto bene, è una squadra che sta facendo bene. Non ha una rosa lunga, però comunque gioca solo il campionato, penso che abbia un grande allenatore e questo può far tenere fino alla fine. Non ho mai incontrato Conte, ma è uno tra i più grandi.Il miracolo possono farlo, Conte fisicamente li fa lavorare tantissimo. Per me è una realtà – ha aggiunto – ma per allenatore e giocatori che hanno. È vero che sono andati via due giocatori importantissimi, ma questi che ci sono hanno vinto, hanno esperienza per affrontare situazioni complesse. Ce la possono fare. Io ci credo».Parlando degli avversari nella lotta Scudetto e dei prossimi impegni, Lavezzi ha detto: «L’Inter ha una rosa molto importante e forte, però il Napoli ha solo il campionato.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Lavezzi scherza: «Da quando non gioco più ho un bellissimo rapporto con De Laurentiis»
- Lavezzi scherza: «Da quando non gioco più ho un bellissimo con De Laurentiis»
- Lavezzi scherza: "Da quando non gioco più ho un bellissimo con De Laurentiis"
- "Fischia, non fischiare!" Lavezzi a Cagliari, Alvino ricorda: "Mi sono dovuto nascondere!" | VIDEO
- Conte, siparietto con baby tifosi: "Mi raccomando la scuola! Io andavo bene, sennò non vi faccio giocare" | VIDEO
- Calciomercato Napoli, Cammaroto: "Indizio sul futuro di Lobotka. In arrivo maxi offerta dall'Arabia per Anguissa"
- I premi di Euro 2024, all'Italia appena 12,25 milioni di euro. Spagna piglia tutto: 28,25 milioni
-
Lavezzi racconta perché non abbracciò Barzagli prima di Napoli-Juventus: “Non me ne accorsi” - Il Pocho Lavezzi ha raccontato per la prima volta un retroscena sul mancato abbraccio a Barzagli prima di Napoli-Juventus di Coppa Italia ... (fanpage.it)
-
Alvino scherza: "Gol Lavezzi a Cagliari? Mi nascosi, mi volevano 'uccidere'" (VIDEO) - Carlo Alvino ha ricordato l'indimenticabile telecronaca di Cagliari-Napoli, in particolare di quei secondi finali in cui il Pocho realizzò il gol dell'insperata vittoria. (areanapoli.it)
-
Lavezzi ricorda la Coppa Italia: "Che emozione incredibile vincere contro la Juve" - Ezequeil Lavezzi, ex attaccante del Napoli, ha parlato a Televomero, ritornando sull'esperienza al Napoli: "La festa dopo la vittoria della Coppa Italia? Sinceramente è stato ... (tuttojuve.com)
Video Lavezzi scherza