Le figlie nel mirino Il consigliere di Brescia rassegna le dimissioni
Il passo indietro era nell’aria da giorni, ma non c’era nessuna conferma. Anzi: Balwinder Singh, sotto inchiesta con la moglie per maltrattamenti in famiglia, continuava a chiedere tempo per “riflettere“. Finché ieri si è deciso, e ha formalmente rassegnato le proprie dimissioni da consigliere comunale. La decisione è giunta quando ormai la lista di centrodestra “Brescia civica“ della quale faceva parte l’aveva ormai “scaricato“. Per il capogruppo Massimiliano Battagliola, che si era detto molto deluso anche dal fatto di avere appreso molto tardi della vicenda, era venuto meno il presupposto necessario della “fiducia“ per continuare a lavorare insieme. L’operaio 49enne originario dell’India - cittadino italiano - e la consorte un paio di settimane fa erano stati sottoposti a divieto di avvicinamento nei confronti delle figlie nell’ambito di un procedimento appunto per maltrattamenti nei loro riguardi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Le figlie nel mirino. Il consigliere di Brescia rassegna le dimissioni
- Le figlie nel mirino. Il consigliere di Brescia rassegna le dimissioni
- Officina abusiva nel mirino della Polizia ad Olbia: sequestro e denuncia del titolare
- Umiliava le figlie, indagato. Scandalo nel centrodestra
- Tabaccherie nel mirino dei ladri
- 'Ndrangheta, cosa c'è nel mirino dell'inchiesta. E chi è suor Anna Donelli
- Antiterrorismo, arrestato un 22enne: nel mirino una chiesa di Bergamo
-
Maltrattamenti alle figlie, si dimette il consigliere indagato a Brescia - Lui e la moglie sono sottoposti al divieto di avvicinamento alle figlie e costretti al braccialetto elettronico. Secondo le indagini la coppia con botte e minacce avrebbe impedito alle figlie di ... (msn.com)
-
Brescia, accusato di maltrattare le figlie: si dimette consigliere comunale Balwinder Singh - Il consigliere comunale di Brescia Balwinder Singh, eletto in una lista civica legata al centrodestra, si è dimesso a seguito del coinvolgimento in ... (msn.com)
-
Brescia, si dimette Balwinder Singh: il consigliere comunale di centrodestra indagato per maltrattamenti alle figlie - Dal 21 marzo scorso è sottoposto al divieto di avvicinamento alle figlie e alla misura del braccialetto elettronico ... (ilfattoquotidiano.it)
Video figlie nel