Le limitazioni frenano la passione bianconera
Il Cesena è decimo in classifica come numero totale di tifosi portati in trasferta fino a ora (7.380 in 14 gare, undicesimo invece per quanto riguarda la media 527 a partita) è il termometro della passione esterna dei tifosi bianconeri lontano dalla Romagna. La classifica delle presenze in generale è condizionata dalle limitazioni imposte per motivi di ordine pubblico, per quanto riguarda invece il numero di partite tra parentesi e che determinano poi la media a gara, StadaPostcards ha indicato solo gli incontri nei quali era effettivamente possibile seguire la squadra in trasferta ed esclude quelli con divieti massicci o totali per le tifoserie ospiti. Il Cesena ad esempio a Brescia ha avuto un esodo all’interno del Rigamonti fortemente ridotto per il libero accesso consentito solo a chi aveva la fidelity card.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Le limitazioni frenano la passione bianconera
- Le limitazioni frenano la passione bianconera
-
Le limitazioni frenano la passione bianconera - Dal Palio della Rana di Fermignano alla Festa dei Folli di Corinaldo, passando per Fritto Misto ad Ascoli Piceno, per il mercatino francese di Macerata e per Aquiloniamo a Porto Recanati: ecco una ... (ilrestodelcarlino.it)
- Cagliari-Juventus, la Prefettura impone limitazioni ai tifosi bianconeri: i dettagli - Il Prefetto di Cagliari Giuseppe Castaldo ha infatti imposto delle limitazioni per l’accesso ai tifosi bianconeri nell’impianto in occasione della sfida valevole per la giornata numero 26 ... (msn.com)
- Brescia-Cesena: confermate le limitazioni ai tifosi bianconeri in trasferta - Con un giorno di anticipo sui tempi inizialmente fissati, già questa mattina il Prefetto di Brescia, Andrea Polichetti, ha emesso il provvedimento (visibile qui) di “vendita dei tagliandi ai residenti ... (corriereromagna.it)
Video limitazioni frenano