L’ex Bucci sul futuro dei rossoblù | La Civitanovese si può salvare

Ripartire da quanto fatto vedere nella ripresa della gara contro il Chieti senza ripensare alle due sconfitte incassate. Sul piano motivazionale è probabilmente questo quanto deve fare la Civitanovese per rimettersi sul cammino salvezza e affrontare con maggiore tranquillità la sfida di domenica contro il Termoli. Dopo la serie di cinque risultati utili consecutivi, in due turni la classifica dei rossoblù è tornata a complicarsi seriamente, con la zona retrocessione diretta che adesso dista un solo punto. La cronaca delle ultime due gare ha mostrato due versioni differenti della stessa squadra, anche se in entrambi i casi l’undici di Senigagliesi ha dovuto affrontare un avversario di indubbio livello. Contro il Teramo, l’undici rivierasco è sembrato spento e rinunciatario, incapace di costruire azioni e di reagire al gol preso nelle battute iniziali; a Chieti, invece, hanno detto molto la sfortuna e le imprecisioni, considerando il gol mangiato, i due legni colpiti e qualche altra situazione pericolosa.
L’ex Bucci sul futuro dei rossoblù |   La Civitanovese si può salvare

Sport.quotidiano.net - L’ex Bucci sul futuro dei rossoblù: "La Civitanovese si può salvare"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • ex bucci futuro rossobluL’ex Bucci sul futuro dei rossoblù: "La Civitanovese si può salvare" - Sesto successo di fila per il Betis, che si riavvicina alla Champions. Pellegrini: “Siamo migliori del Siviglia”, mentre Isco elogia l'ex Manchester United I nerazzurri provano la fuga, un grande ... (sport.quotidiano.net)
  • Ex rossoblù, Keita Balde torna a segnare in Serie A con un eurogol – VIDEO - L’ex giocatore del Cagliari, Keita Balde, attualmente in forza al Monza, è tornato a segnare in Serie A. L’ha fatto contro un’altra sua ex squadra L’ex giocatore del Cagliari, Keita Balde ... (informazione.it)
Video L’ex Bucci