Liste d' attesa la mossa della Regione Umbria | gli accordi per limitare la mobilità passiva
Due firme, in rapida successione, per smaltire le Liste d'attesa e per limitare la mobilità passiva dei pazienti fuori dall'Umbria. La mossa della Regione - cioè della presidente, Stefania Proietti, e della direttrice regionale salute e welfare, Daniela Donetti - si chiama accordo di integrazione.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Liste d'attesa, la mossa della Regione Umbria: gli accordi per limitare la mobilità passiva
-
Liste d'attesa, Schillaci attacca ancora le Regioni: “I fondi ci sono, è colpa del caos organizzativo” - Il ministro risponde all'accusa mossa dai Governatori di non aver stanziato fondi sufficienti per abbattere le lunghe code in Sanità ... (ilsole24ore.com)
-
Ritardi liste d’attesa, il ministro Schillaci dà la colpa alle Regioni: “Non hanno usato tutti i fondi” - Durante il question time al Senato il ministro della Salute Orazio Schillaci ha dato la colpa dei ritardi nelle liste d'attesa alle Regioni, responsabili ... (fanpage.it)
-
Liste d'attesa, non speso un quarto dei fondi assegnati alle Regioni - Al 31 dicembre 2024, un quarto dei fondi totali assegnati alla Regioni per il recupero delle liste di attesa, pari al 24%, non è stato utilizzato. (ansa.it)
Video Liste attesa