Lite in appartamento occupato a Celadina | Ho visto un uomo fuggire il volto era una maschera di sangue
Bergamo. Un appartamento occupato abusivamente, macchie di sangue a terra, un nastro dei carabinieri che delimita la zona. Giovedì mattina, 3 aprile, una Lite furibonda è scoppiata in via Celadina a Bergamo, all’altezza del civico 39, dove ci sono le palazzine dell’Aler. Una Lite degenerata in un’abitazione al piano terra, forse per stabilire chi poteva o non poteva restare all’interno dell’appartamento.È la versione che alcuni presenti stanno fornendo ai carabinieri, ma per capire sia effettivamente andata cosi ci vorrà del tempo. Le persone coinvolte sarebbero almeno 2, forse tre. Una di loro è stato visto fuggire da un barbiere della zona: “È entrato nel mio negozio, aveva il volto completamente insanguinato. Gli ho detto di andare subito in ospedale”.Seguono aggiornamenti
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Lite in appartamento occupato a Celadina: “Ho visto un uomo fuggire, il volto era una maschera di sangue”
- Lite in appartamento occupato abusivamente: “Ho visto un uomo fuggire, il volto era una maschera di sangue”
- Lite tra latinos e scia di sangue nell'ex palazzo Inps, uno sguardo di troppo fa scattare l'aggressione
- Gazzuolo, botte alla moglie: arrestato il 48enne compagno violento
- Picchia selvaggiamente la compagna dopo la lite: arrestato 48enne
- Lite nel palazzo occupato, accoltellato un uomo al torace
- Ilaria Salis sulla casa occupata a Milano: "Lo confesso". Il debito di 90 mila euro e la frecciata a Sechi
- Celadina, lite in un alloggio abusivo con accoltellamento: tutti fuggiti - Una lite, un ferito e tre persone in fuga. Ha circostanza ancora tutte da chiarire ciò che è successo nella tarda mattinata di oggi in un appartamento al pianterreno di una palazzina Aler di via ... (bergamo.corriere.it)
-
Sequestrato appartamento occupato abusivamente a Palmi - L'appartamento è stato quindi sigillato e riconsegnato all'Aterp perché proceda ad assegnarlo a soggetti bisognosi ed idonei in graduatoria nel pieno rispetto della legge. (msn.com)
-
Roma, precipita dalla finestra durante una lite: grave donna di 45 anni - Una donna di 45 anni di nazionalità brasiliana è precipitata dal primo piano di un appartamento in circonvallazione Clodia 127 nel quartiere Prati a Roma. Secondo una prima ricostruzione, la lite sare ... (msn.com)
Video Lite appartamento