Lite in appartamento occupato abusivamente | Ho visto un uomo fuggire il volto era una maschera di sangue
Bergamo. Un appartamento “occupato abusivamente”, dicono i residenti. Macchie di sangue a terra e un nastro dei carabinieri che delimita la zona. Giovedì mattina, 3 aprile, una Lite furibonda è scoppiata in via Celadina a Bergamo, all’altezza del civico 39, dove ci sono le palazzine dell’Aler. Una Lite degenerata in un’abitazione al piano terra, forse per stabilire chi poteva o non poteva restare all’interno dell’appartamento. È la versione che alcuni presenti stanno fornendo ai carabinieri, ma per capire come sia effettivamente andata ci vorrà del tempo.Le persone coinvolte sarebbero almeno 2, forse tre. Uno di loro è stato visto fuggire da un barbiere della zona: “È entrato nel mio negozio, aveva il volto completamente insanguinato. Gli ho detto di andare subito in ospedale”.Seguono aggiornamenti
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Lite in appartamento occupato abusivamente: “Ho visto un uomo fuggire, il volto era una maschera di sangue”
- Lite in appartamento occupato abusivamente: “Ho visto un uomo fuggire, il volto era una maschera di sangue”
- L'inquilino muore e in sei occupano casa. La storia dell'appartamento del Vaticano con vista Pantheon
- Asti, madre e figlia sfrattate dall’alloggio occupato abusivamente: “Dormiremo in auto”
- Morte a Venezia: colpito in faccia con un fucile a canne mozze
- Rissa tra stranieri, il ferito era stato espulso e poi salvato dal giudice
- Modena, palazzo Lambda sotto assedio tra degrado e spaccio
- Celadina, lite in un alloggio abusivo con accoltellamento: tutti fuggiti - Una lite, un ferito e tre persone in fuga. Ha circostanza ancora tutte da chiarire ciò che è successo nella tarda mattinata di oggi in un appartamento al pianterreno di una palazzina Aler di via ... (bergamo.corriere.it)
-
Condominio assediato dagli abusivi, un appartamento su tre è occupato: «Si allacciano alle nostre utenze e dormono anche nei garage» - MESTRE - Lo scorso agosto si erano rivolti all'associazione di consumatori Adico per segnalare le occupazioni abusive nel loro palazzo e per minacciare lo "sciopero" dell'affitto se non ... (ilgazzettino.it)
- Base di spaccio in un appartamento Ater occupato abusivamente: denunciata una donna - Un appartamento Ater occupato abusivamente e trasformato in base di spaccio è stato scoperto nei giorni scorsi dalla polizia locale di Roma Capitale, nella zona di Valle Aurelia. L’operazione ... (rainews.it)
Video Lite appartamento