Lite tra fratelli carabiniere ferito mentre tenta di sedarla
Bologna, 3 aprile 2025 – carabiniere interviene per una Lite tra fratelli e resta ferito, a Ozzano dell’Emilia. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di San Lazzaro di Savena hanno arrestato un 22enne italiano per violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale. L’arresto è stato eseguito durante un intervento dei militari che si sono recati a casa del giovane, su richiesta del fratello che aveva telefonato al 112 per chiedere aiuto, non riuscendo a calmare lo stato di agitazione dell’altro. All’arrivo della pattuglia, il 22enne li ha aggrediti, prima verbalmente con frasi del tipo: “Sbirri corrotti, arrestatemi, io vi ammazzo!”, poi fisicamente, sferrando un pugno al volto di un militare che è rimasto ferito. A quel punto i carabinieri sono stati costretti a immobilizzare il giovane con il dispositivo a impulsi elettrici in dotazione.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Lite tra fratelli, carabiniere ferito mentre tenta di sedarla
- Lite tra fratelli, carabiniere ferito mentre tenta di sedarla
- Carabiniere ferito durante una lite tra fratelli: arrestato un 22enne
- Bologna. Carabiniere ferito per sedare una lite fra fratelli. Arrestato un 22enne
- Gioacchino Vaccaro ucciso in una lite stradale, cosa è successo? Il sorpasso, la lite per la precedenza, le bo
- Sparatoria alla Rotonda Diaz, due feriti: lite alle giostre. Panico sul Lungomare di Napoli
- Corridonia, lite tra fratelli. Spunta un coltello, il giallo della ferita a una mano. Non convalidato il codic
-
Lite tra fratelli, carabiniere ferito mentre tenta di sedarla - Arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un 22enne. La colluttazione a Ozzano dell’Emilia ... (msn.com)
- Carabiniere ferito durante una lite tra fratelli: arrestato un 22enne - Un intervento per sedare una lite tra fratelli si è trasformato in una scena di violenza. A Ozzano Emilia, in provincia di Bologna, un carabiniere è stato colpito al volto da un giovane di 22 anni ... (bolognatoday.it)
-
Corridonia, lite tra fratelli. Spunta un coltello, il giallo della ferita a una mano. Non convalidato il codice rosso - CORRIDONIA - Lite tra fratelli, spunta un coltello. Uno dei contendenti - entrambi pakistani - sarebbe stato ferito a una mano. E' successo ... (msn.com)
Video Lite tra