Londra ' ancora impegnati per un accordo con Usa sui dazi'
Il Regno Unito ha affermato di essere ancora "impegnato" a raggiungere un accordo con gli Usa per "mitigare" l'impatto dei dazi annunciati da Donald Trump. Alla Gran Bretagna saranno applicate tariffe al 10%. "Il nostro approccio è di rimanere calmi e impegnati a concludere questo accordo, che speriamo mitigherà l'impatto di quanto annunciato", ha affermato il ministro per le imprese Jonathan Reynolds.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Londra, 'ancora impegnati per un accordo con Usa sui dazi'
- Londra, 'ancora impegnati per un accordo con Usa sui dazi'
- Londra, 'ancora impegnati per un accordo con Usa sui dazi'
- Trump firma i dazi: «20% sull'Ue, ci hanno derubato per anni. Tariffe saranno reciproche, 25% su auto stranier
- Paratici al Milan: accordo raggiunto, sarà il nuovo Direttore Sportivo
- Il summit di Londra elabora il trauma, un’altra “coalizione di volenterosi” al fianco di Kiev
- Zelensky: "Pronti a firmare accordo su terre rare". Macron e Starmer lavorano a tregua di 1 mese - La proposta di tregua di Parigi e Londra: “Nell'aria, nei mari e nelle infrastrutture energetiche"
- Londra, 'ancora impegnati per un accordo con Usa sui dazi' - (ansa.it)
- Giorgia Meloni al vertice di Londra sull'immigrazione: «Accordo tra Italia e Albania apripista nell'Unione Europea». E cita Falcone e Borsellino - (msn.com)
- Ucraina, Londra smentisce l’accordo con Parigi per una tregua di un mese. Trump valuta uno stop alle armi a Kiev - Mentre l’accordo sulle terre rare non è ... infatti «un’intesa sul cessate il fuoco è ancora solo un’idea». Il segretario di stato britannico alle forze armate ha affermato che Parigi e Londra non si ... (milanofinanza.it)
Video Londra ancora