Lotito | Addio suor Paola | perdo un’amica una sorella
(Adnkronos) – “Sono costernato perché perdo un’amica, perdo una sorella. perdo una persona alla quale ero molto legato”. Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, commosso, uscendo dalla camera ardente per suor Paola in Campidoglio. Il presidente biancoceleste si è soffermato sulla persona che era: “Le ero molto legato, si è sempre dimostrata una grande persona, autentica. Si è sempre spesa, mettendoci la faccia, con totale amore e trasporto verso gli altri”. “suor Paola ha cercato sempre di costruire un senso positivo, sul piano umano, per rapporti che saranno indelebili”, ha aggiunto Lotito, emozionato, ricordando la sua amica suor Paola. Il presidente della Lazio era molto legato alla tifosa biancoceleste perché “era una persona vera e parlava con il cuore, non ha mai coltivato interessi personali ma sempre verso gli altri”.
Leggi su .com

.com - Lotito: “Addio suor Paola: perdo un’amica, una sorella”
-
Lotito: "addio suor Paola, perdo un’amica, una sorella" - (Adnkronos) - "Sono costernato perché perdo un’amica, perdo una sorella. Perdo una persona alla quale ero molto legato”. Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, commosso, uscendo dalla cam ... (msn.com)
-
Addio Suor Paola, Lotito commosso: "Perdo un'amica, una sorella" - Anche il patron biancoceleste, Claudio Lotito, ha raggiunto la camera ardente in Campidoglio per dare l'ultimo saluto a Suor Paola, a cui hanno partecipato anche una delegazione della prima squadra ... (laziopress.it)
-
Lotito ricorda commosso Suor Paola: “Perdo un’amica e una sorella” - Lotito, poi, ricorda come la religiosa si sia "sempre spesa mettendoci la faccia, con totale amore e trasporto verso gli altri, incarnando i valori cristiani e cercando di costruire rapporti indelebil ... (msn.com)
Video Lotito Addio