Lucio Corsi? Non mi sembra formato al punto da dire no alla mer*a non credo che abbia molte chance Madame mi scriveva ‘ti adoro sei il mio cantante preferito’ poi è diventata famosa… | parla Morgan
Una diretta di Morgan è una sorta di girandola di pareri che il cantautore dispensa senza posa e senza filtri. Così è stato anche in questa ultima, fatta su TikTok, della quale parla anche MowMag. E Marco Castoldi, rispondendo alle domande dei follower, dice la sua sull’uomo tv del momento, Stefano De Martino: “Su tutti i giornali c’è Stefano De Martino. Conquista Mediaset, conquista tutti, tutti lo abbracciano, tutte le copertine sue, questo è l’eroe del momento. Io non dico che non sia bravo, ok? È un bravo ragazzo, lo conosco anche, è una brava persona. Però non si può dare tutta questa importanza a questa semplicità. L’importanza bisogna dare alle cose importanti, non alle cose banali. Se questo Paese continua a dare importanza alle cose banali, non se ne esce. Cade Amadeus, non cambia nulla, non cambia niente“.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Lucio Corsi? Non mi sembra formato al punto da dire no alla mer*a, non credo che abbia molte chance. Madame mi scriveva ‘ti adoro, sei il mio cantante preferito’, poi è diventata famosa…”: parla Morgan
-
Lucio Corsi: «Non mi serve una corazza per affrontare il dopo Sanremo, punto tutto sulla musica. L'Eurovision? Non ci saranno fuochi d'artificio» - Il cantautore toscano presenta il nuovo album, Volevo essere un duro. Nove brani in cui racconta storie e personaggi senza filtri: «Sono molto felice di essere cresciuto in campagna perché ho sperimen ... (vanityfair.it)
-
Lucio Corsi stronca i talent musicali e torna a parlare di Eurovision - Lucio Corsi non le manda a dire e, con la sua solita schiettezza, si esprime senza mezzi termini sui talent musicali. (rds.it)
-
Lucio Corsi contro i talent: “Mai piaciuta quella strada. Crescere in così breve tempo è nocivo” - Lucio Corsi: "Non mi piace la spettacolarizzazione di cose che non dovrebbero essere spettacolari. Crescere in così poco tempo davanti agli occhi della telecamera secondo me è sbagliato, nocivo. Non l ... (msn.com)
Video Lucio Corsi