Macabro ritrovamento sui binari a Desio | il cadavere di una donna rinvenuto all’alba
Un tragico ritrovamento ha scosso la stazione ferroviaria di Desio, in provincia di Monza e Brianza, nella mattina di giovedì 3 aprile. Intorno alle ore 6:00, il cadavere di una donna è stato rinvenuto sui binari, in condizioni tali da rendere inizialmente difficoltosa la sua identificazione. Il corpo, dilaniato e decapitato, sarebbe stato travolto da uno o più treni.Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine, ma resta ancora da chiarire se si sia trattato di un incidente, un gesto estremo o di altre circostanze.Indagini in corso per ricostruire la dinamicaL’allarme è scattato pochi minuti dopo le 6:00, attivando la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), che ha inviato un’ambulanza e un’automedica sul luogo della tragedia.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Macabro ritrovamento sui binari a Desio: il cadavere di una donna rinvenuto all’alba
- Corpo dilaniato sui binari, prevalente l'ipotesi suicidio: a togliersi la vita un 61enne gambettolese
- Macabro ritrovamento: sui binari della ferrovia il cadavere di un uomo
- Addetto alle pulizie trova un ragazzo morto vicino ai binari del treno
- Cadavere trovato sui binari a Castellanza
- Travolto e dilaniato dal treno a 36 anni: era appena uscito dall'ospedale
- Cadavere sui binari sulla linea Bologna-Rimini: mattinata di disagi per i pendolari, treni cancellati
-
Desio, cadavere decapitato lungo la massicciata ferroviaria: indaga la Polfer - Accertamenti in corso: i resti appartengono a una donna, ancora sconosciuta l’identità. Interrotta la linea Milano-Como-Chiasso, pesanti ripercussioni sul traffico ... (msn.com)
-
Macabra scoperta sui binari, ritrovato un cadavere: disagi e ritardi alla circolazione ferroviaria - Mattinata di disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini a causa del ritrovamento di un cadavere sui binari tra le stazioni di Santarcangelo di Romagna e Gambettola… Leggi ... (informazione.it)
- Corpo dilaniato sui binari, prevalente l'ipotesi suicidio: a togliersi la vita un 61enne gambettolese - E' un suicidio l'ipotesi principale della Polizia ferroviaria sul macabro ritrovamento avvenuto stamattina alle sei sui binari all'altezza di Gambettola. Un corpo senza vita dilaniato del quale ... (cesenatoday.it)
Video Macabro ritrovamento