Mamma paga in ritardo e la figlia viene esclusa dalla gita la preside | “La accompagni in auto”
esclusa dalla gita con i compagni a Viterbo una bambina di 9 anni. La colpa della Mamma è di non aver pagato in tempo la quota di iscrizione di 49 euro. Irremovibile la preside dell'Istituto che a Il Messaggero ha dichiarato di non poter fare eccezioni.Leggi su Fanpage.it
- Mamma paga in ritardo e la figlia viene esclusa dalla gita, la preside: "La accompagni in auto"
- Frosinone, bimba di 9 anni esclusa dalla gita perché la mamma ha pagato in ritardo la quota
- Madre e figlia malmenate per un ritardo nel pagamento dell'affitto
- Ivrea, madre e figlia aggredite finiscono al Pronto: erano in ritardo col pagamento dell’affitto
- IVREA - Botte e insulti perchè sono in ritardo con il pagamento dell'affitto: mamma e figlia finiscono in ospedale
- La spedizione punitiva a Ivrea: “Per un affitto non pagato picchiate la mia compagna e mia figlia”
-
Mamma paga in ritardo e la figlia viene esclusa dalla gita, la preside: “La accompagni in auto” - Esclusa dalla gita scolastica con i compagni di classe perché la mamma ha pagato in ritardo la quota di partecipazione. È la disavventura che vede protagonista una bambina di 9 anni di Frosinone. La ... (fanpage.it)
-
Quota pagata in ritardo: bambina di 9 anni esclusa dalla gita. Cosa è successo - La madre di una bimba di 9 anni paga la quota per la gita della figlia nove ore dopo la chiusura dei termini stabiliti: preside irremovibile, la piccola è stata esclusa. Ecco cos'è successo in una scu ... (msn.com)
-
Frosinone, paga tardi la quota e la figlia di 9 anni viene esclusa dalla gita. La preside: «Può essere accompagnata» - Elena, la chiameremo così, ha 9 anni, piange e si dispera perché il prossimo 14 aprile non potrà andare alla gita a Viterbo con il resto della classe ... (ilmattino.it)
Video Mamma paga