Mangiavo mezza mela al giorno sono arrivato a pesare 55 chili Più sentivo la fame più mi sentivo bene Mi vedevo bellissimo | Davide Bonolis si racconta
“La mononucleosi mi aveva danneggiato fegato e vie urinarie, era più difficile digerire e espellere liquidi quindi in un anno ho preso 10, 15, 20 kg”. Davide Bonolis si è raccontato in una lunga intervista all’interno del podcast “Doppio Passo”, ospite insieme a papà Paolo. Professione calciatore, il figlio del conduttore tv ha sempre giocato a calcio, ma per diverso tempo ha dovuto stare lontano dal campo a causa di una mononucleosi che lo ha messo a dura prova: “Perché si ingrossa la milza e negli sport di contatto se prendi un colpo ti salta la milza. E poi so’ ca**i veri” è intervenuto il presentatore.Questo stop forzato ha portato Davide a buttarsi sul cibo: “Mi hanno tolto il calcio al 100%. Avevo 12 anni, allora una volta che tornavo da scuola Mangiavo, Mangiavo, Mangiavo. La mononucleosi mi aveva danneggiato fegato e vie urinarie, quindi era più difficile digerire e espellere liquidi e in un anno ho preso 10, 15, 20 kg.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Mangiavo mezza mela al giorno, sono arrivato a pesare 55 chili. Più sentivo la fame più mi sentivo bene. Mi vedevo bellissimo”: Davide Bonolis si racconta
- “Mangiavo mezza mela al giorno, sono arrivato a pesare 55 chili
- Davide Bonolis: "Mangiavo mezza mela al giorno, sono arrivato a pesare 55 chili". Il commento di papà Paolo
- Davide Bonolis: “Da 100 a 55 kg, mangiavo mezza mela al giorno”
- Davide Bonolis: «Ero arrivato a pesare 104 chili, trovavo sfogo nel cibo. Per dimagrire cominciai a mangiare m
- Davide Bonolis e i problemi alimentari: «Pesavo 104 chili, ero felice solo quando mangiavo»
- Davide Bonolis: “Ero felice solo mentre mangiavo. Arrivato a 104 kg”
-
Davide Bonolis: “Da 100 a 55 kg, mangiavo mezza mela al giorno” - Il figlio di Paolo Bonolis, Davide Bonolis, ha raccontato un periodo molto difficile della sua vita superato grazie alla grande volontà e a suo nonno. In passato aveva già raccontato a tratti i suoi p ... (msn.com)
- Davide Bonolis: «Ero arrivato a pesare 104 chili, trovavo sfogo nel cibo. Per dimagrire cominciai a mangiare mezza mela per tutto il giorno» - Trovavo sfogo nel cibo ed ero felice solo mentre mangiavo», ha scritto ... che iniziai a vivere per svariati mesi con solamente mezza mela per tutto il giorno, per tutti i giorni. (msn.com)
Video Mangiavo mezza