Massa accoglie operatori internazionali per la promozione turistica alla Bitesp La Spezia
Ieri il centro storico di Massa è stato protagonista di una giornata speciale dedicata alla promozione turistica del territorio, nell’ambito della seconda edizione di Bitesp La Spezia, la Borsa internazionale sul turismo esperienziale. Dopo l’apertura ufficiale alla Spezia e la giornata di workshop con oltre 30 buyer internazionali, l’attenzione si è spostata sulla città di Massa per una tappa strategica del ’Fam Trip’ dedicato alla scoperta della costa ligure-apuana. Un gruppo di 15 operatori turistici esteri, accompagnato da giornalisti della stampa specializzata, è stato accolto dal sindaco Francesco Persiani e dall’assessora al turismo Giorgia Garau per un tour a piedi tra le piazze, i monumenti e i palazzi storici più significativi della città (piazza Aranci, il Duomo, piazza Mercurio, la piastronata, la Conca, il teatro Guglielmi).
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Massa accoglie operatori internazionali per la promozione turistica alla Bitesp La Spezia
- Massa accoglie operatori internazionali per la promozione turistica alla Bitesp La Spezia
-
Buyers e giornalisti internazionali a Massa per scoprire la città - Nell’ambito della seconda edizione di BITESP - Borsa Internazionale sul Turismo Esperienziale, il centro storico di Massa è stato protagonista di una giornata speciale dedicata alla promozione turisti ... (noitv.it)
- Massa in vetrina alla ‘Borsa Internazionale sul turismo esperienziale’. «Opportunità strategica» - MASSA - Dopo il ... di Categoria e degli operatori economici del territorio e che permette l'incontro diretto tra gli operatori turistici locali e i buyer internazionali interessati alle ... (msn.com)
Video Massa accoglie