McTominay e la vita a Napoli | Non li ho mai mangiati a casa mia ma da quando sono qui li mangio come spuntino
Apprezza il cibo, e in particolare frutta e verdura, Scott McTominay che ha parlato del suo rapporto con i pomodori dal suo arrivo in Italia Intervista a The Athletic, Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha raccontato il rapporto con il cibo italiano, dimostrando di apprezzare in particolar modo la differenza sui pomodori tra l’Italia e .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - McTominay e la vita a Napoli: «Non li ho mai mangiati a casa mia, ma da quando sono qui li mangio come spuntino»
- La nuova vita di McTominay al Napoli: "Al Manchester United giocavo nel ruolo sbagliato"
- Scott McTominay a Napoli ha scoperto il sapore dei pomodori: "A casa mia sono solo acqua rossa"
- Napoli, Scott McTominay alla Bbc: «Nessun rimpianto per la scelta in azzurro»
- McTominay: "Amo lo United da morire, ma scegliere Napoli è stato semplice"
- McTominay a Napoli è già considerato una "bandiera", lo United rimpiange i suoi gol (Daily Mail)
- Scott McTominay: lo scopre Ferguson, il debutto con Mou, il soprannome mistico. Chi è lo scozzese rivelazione del Napoli di Conte
-
Scott McTominay a Napoli ha scoperto il sapore dei pomodori: “A casa mia sono solo acqua rossa” - Scott McTominay è uno dei baluardi del Napoli. In Italia si trova benissimo, si è integrato, sta imparando la lingua ed ha un debole per il cibo italiano ... (fanpage.it)
-
McTominay e l’attrazione fatale per il Napoli: “Qui, ho scoperto…” - Scott McTominay, centrocampista scozzese approdato al Napoli la scorsa estate, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della A ... (europacalcio.it)
-
McTominay: “Napoli, attrazione immediata. Qui ho scoperto la passione dei tifosi” - Le dichiarazioni del centrocampista scozzese a The Athletic: dall'arrivo a Napoli alla forza del campionato italiano ... (gianlucadimarzio.com)
Video McTominay vita