McTominay si racconta a The Athletic | Napoli? Un’attrazione immediata Serie A durissima sottovalutata
McTominay si racconta a The Athletic: «Napoli? Un’attrazione immediata. Serie A durissima, sottovalutata»">Scott McTominay si è raccontato in una lunga e interessante intervista rilasciata a The Athletic. Il centrocampista scozzese del Napoli ha tracciato un bilancio dei suoi primi mesi in Italia, parlando sia della sua avventura partenopea che del passato al Manchester United.L’arrivo in azzurro«Con l’opportunità Napoli c’è stata Un’attrazione immediata – ha spiegato McTominay – sono sempre stato aperto a nuove sfide. Le cose erano difficili a Manchester, non sapevo cosa stesse succedendo. A Napoli ho scoperto la passione dei tifosi e la qualità del campionato».Sulla Serie AIl centrocampista ha poi speso parole importanti per il calcio italiano: «La gente deve stare attenta quando dice che l’Italia o la Spagna non sono alla pari con la Premier League.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - McTominay si racconta a The Athletic: «Napoli? Un’attrazione immediata. Serie A durissima, sottovalutata»
-
Napoli, McTominay: "Chi ha detto che la Serie A è inferiore alla Premier?" E racconta la scoperta dei pomodori - Scott McTominay, centrocampista del Napoli arrivato la scorsa estate dal Manchester United, ha parlato a The Athletic, a cominciare dai ... (msn.com)
-
Parla McTominay: “A Napoli devi essere legato a città e cultura, la Serie A è impegnativa come la Premier!” - Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a The Athletic. Lo scozzese ha raccontato, in una prima parte, ... (ilnapolionline.com)
- Napoli, McTominay: “Qui ho trovato subito passione e calore” - Visualizzazioni: 28 Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha espresso la sua passione per la squadra e per la città ai microfoni del The Athletic. Scott McTominay, centrocampista del Napoli, esp ... (calciostyle.it)
Video McTominay racconta