Mediaset valuta di sostituire Del Debbio dopo gli insulti a Bottura e Giannini

Per la Mediaset è tempo di prendere decisioni drastiche.  Durante la puntata di “Diritto e Rovescio” andata in onda la scorsa settimana, Paolo Del Debbio ha inveito duramente contro Luca Bottura e Massimo Giannini. Nonostante siano trascorsi dei giorni dallo spiacevole episodio, le acque non sembrano essersi calmate. L’evento che ha innescato la bomba è .L'articolo Mediaset, valuta di sostituire Del Debbio dopo gli insulti a Bottura e Giannini
Leggi su Dailynews24.it

  • Cambio programmazione Mediaset dal 21 ottobre: Terra amara raddoppia la durata su Rete 4
  • La Promessa, cambio programmazione dal 30 settembre: la serie spagnola passa su Rete 4
  • La Promessa passa su Rete4 e cambia orario slittando nel preserale, i fan: 'È ingiusto'
Ne parlano su altre fonti

  • mediaset valuta sostituire debbioAndrea Scanzi: “Io al posto di Del Debbio a Rete4? Sarei un deficiente. Direi sì a un programma di interviste” - Andrea Scanzi commenta l'indiscrezione di un sondaggio di Mediaset sul suo nome per un programma in prima serata su Rete4 dal prossimo anno: "La conduzione ... (fanpage.it)
  • Paolo Del Debbio, furia e insulti a Dritto e Rovescio: “Ma andate a fare in cu**”, due colleghi asfaltati - L’ira funesta di Paolo Del Debbio si è scatenata contro due colleghi. A Dritto e Rovescio, nella puntata del 27 marzo, il conduttore Mediaset ha infatti attaccato (pesantemente) sia Luca Bottura che ... (libero.it)
  • Prime time, cresce Mediaset sui social con il tridente Poletti – Del Debbio – Giordano - Prime time, cresce Mediaset sui social con il tridente Poletti - Del Debbio - Giordano 12 Sul fronte delle reti, La7 conferma la propria capacità di raccogliere apprezzamenti per via della promozione ... (matricedigitale.it)
Video Mediaset valuta