Megabox strapazza Pinerolo Vallefoglia vola in finale
Megabox 3 Pinerolo 0 Megabox: Bici 18, Feduzzi, Michieletto ne, Giovannini 16, De Bortoli (L), Candi 3, Torcolacci ne, Perovic ne, Kobzar 1, Weitzel 9, Kovaleva (L) ne, Lee 8, Lazda ne, Carletti ne. All. Pistola. Pinerolo: Sorokaite 3, Cosi 3, Cambi, Di Mario (L), Sylves 2, Bussoli, D’Odorico 4, Moro, Bracchi 6, Rubright 2, Smarzek 3, Akrari (L) ne, Moreno 7, Avenia 4. All. Marchiaro. Arbitri: Brunelli e Luciani. Parziali. 25-22 (27’), 25-14 (22’), 25-12 (23’). Si vola in finale. La Megabox batte per 3-0 Pinerolo. Sabato 5 aprile alle 20 a Chieri contro la Fenera c’è in palio la partecipazione alla Challenge Cup. La squadra di Vallefoglia ha la ghiotta possibilità di entrare per la prima volta nella sua storia societaria in Europa. Nel primo set è subito dura. Le ragazze di coach Pistola partono forte, sfruttando anche gli errori delle avversarie (8-4 di Giovannini).
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Megabox strapazza Pinerolo. Vallefoglia vola in finale
- Megabox strapazza Pinerolo. Vallefoglia vola in finale
- Volley femminile, Conegliano dominante in Serie A1. Egonu e Danesi salvano Milano al tie-break, ok Scandicci
-
Megabox strapazza Pinerolo. Vallefoglia vola in finale - Sabato a Chieri contro la Fenera c’è in palio la partecipazione alla Challenge Cup. Le tigri ora hanno la possibilità di entrare per la prima volta in Europa. (msn.com)
-
Urlo Megabox, Vallefoglia batte Pinerolo (3-0) e si qualifica per la finalissima playoff della Challenge Cup - La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla finale dei Play-off per la Challenge Cup. Sabato 5 aprile alle 20 ... (msn.com)
-
Play Off Challenge: in finale va Vallefoglia, Pinerolo si arrende 3-0 - Gara di semifinale a senso unico al Pala Megabox di Pesaro con la squadra di Pistola che si impone 3-0 (25-22, 25-14, 25-12). Sabato 5 aprile le marchigiane sfideranno Chieri per conquistare un posto ... (tuttosport.com)
Video Megabox strapazza