Meloni al Tg1 zittisce e smaschera la sinistra col dito puntato | Nessuna catastrofe dazi L’opposizione? Solo critiche e zero proposte
dazi, Giorgia Meloni, ancora una volta, smonta la narrazione apocalittica della sinistra e riporta il dibattito sui binari della realtà. Nell’intervista al Tg1, la premier ha chiarito che non c’è nessun motivo di allarmismo e ha ribadito che il governo sta lavorando con pragmatismo, coesione e lucidità operativa per difendere l’economia italiana. Dall’altra parte invece – ossia dai banchi disallineati delL’opposizione, uniti esclusivamente sul fronte degli attacchi all’esecutivo – Solo il solito disco rotto della sinistra: critiche sterili, recriminazioni a prescindere, e zero soluzioni concrete. Un copione già visto, che conferma come la strategia del campo sfatto sia più interessata a cavalcare polemiche mediatiche che a proporre alternative valide per il Paese.Meloni mette a tacere la sinistra: Nessuna catastrofe sui dazi, basta allarmismoE allora analizziamo la situazione, a partire dai fatti che la narrazione della sinistra vorrebbe mistificare declinandola meramente a una questione di polemica interna all’Aula.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Meloni al Tg1 zittisce e smaschera la sinistra col dito puntato: “Nessuna catastrofe dazi. L’opposizione? Solo critiche e zero proposte”
- Meloni al Tg1 zittisce e smaschera la sinistra col dito puntato: "Nessuna catastrofe dazi. L'opposizione? Solo critiche e zero proposte"
- Almasri, Bruno Vespa si infuria: "In ogni Stato si fanno delle cose sporchissime per la sicurezza"
- Boccia al contrattacco, 'Meloni sessista contro di me, Sangiuliano è sotto ricatto'
- 4 di Sera, Conte contro Meloni sui dazi: "Fa finta" | .it
- “È solo una bufala”: così Meloni zittisce Conte sulle armi a Kiev
- Il mistero di Putin, nel "fuori onda" zittisce membra del board Gazprom portando l'indice alla bocca
Video Meloni Tg1