Milan le incertezze di Walker | qui solo in prestito con il City non è finita
Milano, 3 aprile 2025 - “Sono solo in prestito al Milan, non è finita con il Manchester City. Devo tenere in considerazione la possibilità di tornare al mio vecchio club. Chiaramente le parti devono trovare un accordo a fine stagione: vedremo, ma il capitolo City non è ancora del tutto chiuso”. Così Kyle Walker all'interno del The Kyle Walker Podcast. Il terzino inglese che con il City ha vinto 18 titoli, tra i quali 6 Premier e una Champions, è arrivato in rossonero nel mercato di gennaio: prestito gratuito, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni e un contratto pronto per restare fino al 2027 al Milan, con ingaggio che passerebbe dai 2,5 milioni di quest'ultima parte di stagione a 4,5. Inizialmente il suo trasferimento a titolo definitivo era stato considerato una formalità, ora il Diavolo starebbe facendo valutazioni più approfondite sui costi per l'esterno 34enne (35 a maggio).
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Milan, le (in)certezze di Walker: qui solo in prestito, con il City non è finita
-
Milan, Walker: "Manchester City? Non è finita, sono solo in prestito qui". Cosa cambia per il futuro - Il futuro di Kyle Walker al Milan rimane ancora tutto da scrivere. Il terzino inglese classe 1990 ha accettato la corte dei rossoneri in quel di gennaio, arrivando. (msn.com)
-
"Nessuno qui è Messi": Walker alla Motta, cosa è successo in Napoli-Milan - Il terzino inglese arrivato a gennaio in Italia ha strigliato il compagno di squadra all’intervallo della sfida persa al Maradona ... (tuttosport.com)
-
Walker rimprovera Joao Felix: "Passa la palla, qui nessuno è Messi" - Arrivato a gennaio su precisa indicazione di Conceiçao, Joao Felix ha stupito solo in Coppa Italia nel corso di Milan-Roma (gol e assist per Gimenez) senza lasciare ulteriori tracce in campo tra Serie ... (msn.com)
Video Milan incertezze