Milano litiga con un uomo sul bus e lo accoltella 17enne arrestato
Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio per aver aggredito un adulto a Cinisello Balsamo, nel Milanese, dopo una lite nata su un autobus. L’incidente è avvenuto nella serata di lunedì. Il minorenne e la vittima, un uomo di 42 anni, hanno iniziato a discutere per un motivo banale mentre erano sul mezzo pubblico. La discussione è poi continuata alla fermata, quando entrambi sono scesi dal bus.L’uomo è stato ferito all’addome con un coltello prima che il 17enne fuggisse. I soccorritori del 118 e i militari dell’Arma sono intervenuti in via Matteotti. Il 42enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Il giovane aggressore è stato rintracciato all’interno di una pizzeria nelle vicinanze, dove si era nascosto.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Milano, litiga con un uomo sul bus e lo accoltella, 17enne arrestato
- Litiga con un uomo sul bus e lo accoltella, 17enne arrestato
- Ragazza e ragazzo sui binari del metrò a Loreto, panico in stazione. “Vivi per miracolo”
- Como, litiga e chiama la polizia fornendo un nome falso: agenti scoprono che era ricercato da anni, arrestato
- Litiga con l’autista del bus per futili motivi e poi lo aggredisce - IL VIDEO
- Ragazzino di 16 anni spara in bocca a un 17enne con una pistola scacciacani su un bus: denunciato
- Litiga con l'autista e sfonda il gabbiotto del bus
-
Litiga con un 42enne sull’autobus e lo accoltella: 17enne arrestato nel Milanese per tentato omicidio - Un 17enne è stato arrestato dai carabinieri nella serata di lunedì 31 marzo per tentato omicidio a Cinisello Balsamo (nella Città Metropolitana di Milano). Il ragazzo avrebbe accoltellato all'addome u ... (fanpage.it)
-
Milano, tenta di abusare di una 14enne sul bus. Poi la segue, la getta e terra e cerca di spogliarla: rintracciato - Il giovane l’ha prima molestata sull’autobus e poi seguita, gettandola a terra. Fortunatamente le urla della 14enne hanno richiamato l’attenzione dei passanti ... (msn.com)
-
Litiga con la compagna, scende in strada e danneggia undici auto con una katana: arrestato - L’uomo, 40 anni, ha aggredito i poliziotti che lo hanno visto gettare l’arma in un cespuglio. È accusato di danneggiamento aggravato, resistenza, lesioni a ... (milano.repubblica.it)
Video Milano litiga