Minicucci | È un orgoglio giocare al Del Duca

Ieri sono ripresi gli allenamenti in casa Atletico Ascoli, in attesa di affrontare domenica alle 15 allo stadio Del Duca, il Chieti, terzo in classifica. A raccontare l’umore della compagine del patron Graziano Giordani dopo la bella vittoria conquistata ad Ancona, è stato il numero 10 bianconero, Manel Minicucci autore del gol del raddoppio allo stadio ‘Del Conero’. Manel fondamentale la vittoria ad Ancona: che partita è stata? "Con una cornice del genere e con un pubblico caldo, dovevamo affrontare la partita con coraggio e personalità, e così è stato. Abbiamo impattato benissimo la gara, siamo stati bravi a soffrire nei momenti in cui gli avversari hanno tenuto il pallino del gioco. Questi ambienti tirano fuori il meglio di noi come gruppo e come singoli". L’Atletico nell’ultimo periodo ha raccolto meno rispetto a quanto costruito: momento superato? "Purtroppo nel calcio spesso il risultato finale non rispecchia la prestazione e quest’anno è successo più volte.
Minicucci |   È un orgoglio giocare al Del Duca

Ilrestodelcarlino.it - Minicucci: "È un orgoglio giocare al Del Duca"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • minicucci orgoglio giocare alMinicucci: "È un orgoglio giocare al Del Duca" - Ieri sono ripresi gli allenamenti in casa Atletico Ascoli, in attesa di affrontare domenica alle 15 allo stadio Del ... (msn.com)
  • minicucci orgoglio giocare alAtletico Ascoli, Minicucci: “Un sogno giocare al Del Duca, ci piacerebbe il sostegno della città contro il Chieti” - Il numero 10: "Quando ci è stato comunicato l’emozione era palpabile nell’aria, son proprio emozioni quelle che mi piacerebbe far provare a tutti coloro che vorranno venire domenica a vederci" ... (picenooggi.it)
Video Minicucci orgoglio