Mkhitaryan ha cambiato Milan-Inter con qualità e intelligenza!
Henrikh Mkhitaryan è entrato nel secondo tempo della sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter, il cui punteggio finale di 1-1 rinvia ogni discorso al ritorno del 23 aprile. L’armeno ha inciso, a partita in corso, grazie a una sua qualità fondamentale.LA GARA – Henrikh Mkhitaryan ha dimostrato, per l’ennesima volta, in Milan-Inter il peso specifico che riveste nella squadra nerazzurra. Il centrocampista armeno, impiegato a partita in corso per poter modificare le sorti di un incontro che vedeva la compagine avversaria in vantaggio di una rete, ha garantito alla sua squadra un valore aggiunto sostanziale in fase di costruzione dell’azione offensiva. Recependo in maniera ideale le richieste del tecnico Simone Inzaghi, l’ex Roma ha rappresentato quel fattore decisivo per incrementare la rapidità e la pericolosità delle azioni della sua squadra.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Mkhitaryan ha cambiato Milan-Inter con qualità e intelligenza!
- LIVE MN - Milan-Inter (1-1): entrano in campo Joao Felix e Gimenez
- LIVE - Milan-Inter 1-1, 88': ancora Maignan decisivo, deviazione a negare la rete a Mkhitaryan
- Milan, qualcosa è cambiato. Leao: “Conceiçao ha portato un’aura nuova”
- Supercoppa, Inter-Milan 2-3. I rossoneri vincono in rimonta - Il Milan alza la Supercoppa al cielo (Video)
- Milan e Inter: tra voglia e presunzione una parità di classifica contrapposta
- Inter-Milan 2-3: cronaca e tabellino
-
Mkhitaryan resterà all’Inter? La decisione che potrebbe sorprendere tutti - Nonostante l’età e i piani a lungo termine della società, Mkhitaryan sta dimostrando di essere indispensabile: eppure non è certo ciò che accadrà. L’ultima sfida contro l’Udinese ha offerto spunti int ... (calcioblog.it)
-
Mkhitaryan pronto a dire addio? Il futuro dell’Inter è in bilico - Il centrocampista armeno lascia aperte tutte le porte per il suo futuro. Resterà a Milano o ci sarà una clamorosa separazione a fine stagione? L’Inter si prepara a riprendere il cammino in campionato: ... (calcioblog.it)
-
Pagelle GdS - Calhanoglu chic: gol e non solo. Male Frattesi, impatto Mkhitaryan, bravo Correa. Inzaghi cambia l'inerzia con le sostituzioni - Il migliore in campo nell'Inter per la Gazzetta dello Sport nel derby di ieri è Calhanoglu (7,5): "Cercava questo gol come l’acqua nel deserto. Ma gioiello a parte, la sua prova è una prova chic: ritm ... (msn.com)
Video Mkhitaryan cambiato