Moby Prince Dazzi | Noi disponibili
Sullo spettacolo teatrale del disastro Moby Prince, il Comune tende la mano ai familiari delle vittime, aprendo all’idea di coinvolgere tutta la città. La replica arriva dall’assessore alla Cultura Gea Dazzi (nella foto), in risposta all’appello di Marina Caffarata ed Emanuele Giampiedroni, familiari di due delle vittime del disastro Moby Prince che si erano detti dispiaciuti circa la scelta di mostrare lo spettacolo solo agli studenti dello ‘Zaccagna’. "Ci è stato spiegato dalla produzione dello spettacolo - avevano detto - che il Comune non ha offerto piena disponibilità a renderlo fruibile a tutta la cittadinanza in uno dei teatri cittadini". Una ricostruzione su cui interviene per l’appunto l’assessore Dazzi, ribandendo al contrario la disponibilità del Comune a vagliare tutte le soluzioni possibili.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Moby Prince. Dazzi: "Noi disponibili"
- Moby Prince. Dazzi: "Noi disponibili"
-
Moby Prince. Dazzi: "Noi disponibili" - “Sparita l’eredità di un’anziana”. Il broker, Massimiliano Muzzi, accusato di abusivismo finanziario e autoriciclaggio. Ora vive in Mugello. Dovrà risarcire le vittime, tra cui un 84enne che ha ’perso ... (msn.com)
-
“M/T Moby Prince 3.0“. Il teatro per ricordare - “M/T Moby Prince 3.0“: vite comuni, ricordi dei testimoni, documenti e sentenze nello spettacolo che rievoca la tragedia dell’aprile ... (msn.com)
- Moby Prince, Pittalis: «Non ci arrendiamo, lo dobbiamo alle vittime» - In particolare «di elementi per capire se ci fosse o meno la presenza di un terzo natante che può aver determinato la manovra del Moby Prince e porsi come concausa di impatto, e altri aspetti ... (msn.com)
Video Moby Prince