Modena ’Il Nido’ dei canarini in diciotto mesi

Nella scelta de ’Il Nido’, ha giocato tanto ed in maniera decisiva il messaggio e il senso che il Modena voleva dare al progetto più importante, più sostanzioso, più rilevante. Ovvero l’appartenenza, in primis ai colori gialloblù e poi alla famiglia intera che orbita intorno al club, avvicinando le varie squadre e facendo sentire tutti parte di uno stesso, grande, gruppo. E poi, si sa, il canarino cresce nel nido, volendo utilizzare una reale metafora della vita. "Inoltre, lasciatemelo dire, è un nome italiano", ha sottolineato Carlo Rivetti. Sappiamo bene quanto il presidente tenga alle radici e quanto tenga alla valorizzazione dei ragazzi. Questa, in sintesi, la genesi della scelta del nome del nuovo centro sportivo. Sono state valutate diverse opportunità (tra le quali, resta aperta per il futuro, l’ipotesi di affiancare il nome ad un partner), ma ’Il Nido’ racchiude tutto ciò rappresenterà il progetto, secondo i Rivetti.
Modena ’Il Nido’ dei canarini in diciotto mesi

Sport.quotidiano.net - Modena ’Il Nido’ dei canarini in diciotto mesi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • modena nido canarini diciottoUn "Nido" per i Canarini, via ai lavori del centro sportivo del Modena Calcio - "Dove i Canarini crescono e spiccano il volo" è lo slogan che accompagna il progetto di Bagazzano, dove oggi è stato svelato il nome insieme alla posa della prima pietra ... (modenatoday.it)
  • modena nido canarini diciottoMODENA FC – PRIMA PIETRA DEL CENTRO SPORTIVO: SI CHIAMERA’ “IL NIDO” - Nel video Carlo Rivetti Presidente Modena FC e Tiziana Baccolini Sindaco di Nonantola Sarà “Il Nido” dei Canarini. Si chiamerà proprio così, “Il Nido”, il futuro Centro Sportivo del Modena FC, del qua ... (tvqui.it)
  • modena nido canarini diciottoModena Calcio, ecco ‘Il Nido’ dei canarini: il nuovo centro sportivo - Svelato il nome della struttura a Bagazzano di Nonantola. Il presidente Rivetti: “La nostra casa, il nostro futuro” ... (msn.com)
Video Modena ’Il