Modesto al Milan c’è l’annuncio in diretta
La decisione ufficiale è presa: le parole dell’ex dirigente del Monza non lascia alcun dubbio. Ecco le sue dichiarazioniSono stati giorni intensi per il Milan. Ieri si è giocato il derby, che si è concluso in parità, ma è stata la vigilia ad essere davvero calda in chiave futura.Modesto al Milan, c’è l’annuncio in diretta (LaPresse) – Calciomercato.it Giorgio Furlani, infatti, è volato a Londra per incontrare Fabio Paratici e Gerry Cardinale. Un blitz vero e proprio che è servito per trovare l’intesa. D’altronde era tutto apparecchiato da tempo: era il 18 marzo quando su Calciomercato.it, scrivevamo che l’ex Juventus era la scelta dell’Ad. Ma nell’ultimo periodo, da quando Antonio D’Ottavio si è separato dal Diavolo, si sono susseguiti diversi nomi. Tra i primi fatti c’era stato quello di François Modesto.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Modesto al Milan, c’è l’annuncio in diretta
- Modesto: "Mi piacerebbe tornare a Cagliari. E sul futuro al Milan..."
- DS Milan, Modesto ancora in corsa? Lui si espone così e non lascia dubbi
- Modesto a Radiolina: "Mi piacerebbe tornare al Cagliari. Io al Milan?' Nulla di vero
- Milan, possibile ingresso in società: idea Modesto come direttore sportivo
- Dall’Olympiacos al Monza, chi è François Modesto: possibile nuovo Ds del Milan
- Milan, Cardinale boccia Ibrahimovic e ora cerca un vero d.s.: da Paratici a Modesto, ecco i candidati
-
Tre bocciature pesanti a Milanello, addio al Milan annunciato: la decisione è presa, non si torna indietro - Tre bocciature pesanti a Milanello, addio al Milan annunciato. L'ultima voce di mercato rivela una strategia molto chiara. Il nuovo Milan sta prendendo forma in queste ore, con le scelte ormai definit ... (msn.com)
- Modesto: “Nulla di vero su me al Milan. Mi piacerebbe un giorno tornare al Cagliari” - L'ex direttore tecnico del Monza ha parlato del proprio futuro, negando le voci di un possibile approdo al Milan ... (gianlucadimarzio.com)
-
Milan, Modesto candidato al ruolo di direttore sportivo - Aria di cambiamenti in casa Milan. In questi giorni il club ... Per la società infatti è importante che rimanga al centro il concetto di team. Modesto non andrebbe a prendere il posto di Moncada ... (msn.com)
Video Modesto Milan