Moggi torna su Calciopoli | Anche la Cassazione ha detto che nessuno ha subito danni Un torto voluto che non è stato mai provato
di Redazione JuventusNews24Moggi su Calciopoli: nuove dichiarazioni dell’ex dirigente della Juventus. Cosa ha detto sul noto casoIntervenuto sul canale Twitch di Juventibus, l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi è tornato così Anche sul caso Calciopoli. Moggi – «Se la Cassazione civile ha detto che nessuno ha subito danni, se la giustizia sportiva ha detto che il campionato era regolare e nessuna partita è stata alterata, perché hanno tolto due Scudetti alla Juve? Non combatto per me, ma lo faccio per chi ha subito danni enormi da questa vicenda. Per quelli che hanno perso il lavoro e qualcuno è addirittura morto. A chi ha subito questo torto, non passerà mai, un torto voluto che non è stato mai provato né esistente».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Moggi torna su Calciopoli: «Anche la Cassazione ha detto che nessuno ha subito danni. Un torto voluto che non è stato mai provato»
-
Moggi su Calciopoli: “Il tempo è galantuomo! Avrei dovuto fare una cosa” - Lo sfogo su Tuttosport riguardo quanto accaduto sullo scandalo Calciopoli con anche le grandi squadre coinvolte e ora attenzione a tutto quello che è venuto fuori… Leggi ... (informazione.it)
-
Juve, Moggi: 'Perché il club non richiede i due scudetti che gli sono stati derubati?' - Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Juventibus sottolineando come la Juventus dovrebbe richiedere indietro i due scudetti che gli furono tolti per lo scandalo ... (it.blastingnews.com)
-
Scandalo Calciopoli, la sentenza sparita: tenuta nascosta la decisione - Lo sfogo su Tuttosport riguardo quanto accaduto sullo scandalo Calciopoli con anche le grandi squadre coinvolte e ora attenzione a tutto quello che è venuto fuori nelle ultime ore. L'assurdità di un t ... (informazione.it)
Video Moggi torna