Mondo Convenienza il Tar conferma la maxi multa dell’Antitrust da 32 milioni di euro
La sanzione, imposta nel marzo dello scorso anno, riguarda pratiche commerciali scorrette e aggressive, con particolare riferimento alle fasi di consegna e montaggio dei mobili e alla gestione dell’assistenza post-vendita.Leggi su Fanpage.it
- Tar conferma la maximulta di 3,2 milioni dell'Antitrust a Mondo Convenienza
- Mondo Convenienza, Tar conferma multa Antitrust da 3,2 milioni
- Mondo Convenienza, il Tar conferma la maxi multa dell’Antitrust da 3,2 milioni di euro
- Mondo Convenienza, Tar conferma multa Antitrust da 3,2 milioni
- Allianz Trade inaugura i rinnovati uffici a Roma
- Mondo Convenienza, l’Antitrust colpisce duro: multa di 3,2 milioni a Iris Mobili
-
Mondo Convenienza, il Tar conferma la maxi multa dell’Antitrust da 3,2 milioni di euro - La sanzione, imposta nel marzo dello scorso anno, riguarda pratiche commerciali scorrette e aggressive, con particolare riferimento alle fasi di consegna ... (fanpage.it)
-
Tar conferma la maximulta di 3,2 milioni dell'Antitrust a Mondo Convenienza - È confermata la maximulta da 3,2 milioni di euro inflitta nel marzo dello scorso anno dall'Antitrust a Iris Mobili, società titolare del marchio "Mondo Convenienza", accusata di avere adottato condott ... (ansa.it)
-
Mondo Convenienza, Tar conferma multa Antitrust da 3,2 milioni - È confermata la maxi-multa da 3,2 milioni di euro inflitta nel marzo dello scorso anno dall’Antitrust a Iris Mobili, società titolare del marchio Mondo Convenienza, accusata di avere adottato condotte ... (msn.com)
Video Mondo Convenienza