Mondo Convenienza il Tar conferma la maximulta da 32 milioni | Prodotti incompleti reclami ostacolati
Diventa definitiva la maximulta da 3,2 milioni di euro inflitta, a marzo dello scorso anno, dall’Antitrust a Iris Mobili S.r.l., la società titolare del marchio “Mondo Convenienza” accusata di condotte illecite nelle fasi di consegna e montaggio di mobili e arredi, nonché nei servizi di post-vendita. A confermarlo oggi, 3 aprile, è la sentenza del Tar del Lazio.Nella fattispecie, alla società è stata contestata una pratica commerciale scorretta e aggressiva: consegna di Prodotti difettosi, non idonei all’uso per cui erano stati messi in vendita, o non a norma, non corrispondenti all’ordine di acquisto. Montaggio scorretto, tale da impedire la fruizione dei Prodotti. Gestione negligente dell’assistenza clienti. Ostacoli alla garanzia, sia legale sia convenzionale, e ai diritti legittimi dei consumatori previsti da contratto.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Mondo Convenienza, il Tar conferma la maximulta da 3,2 milioni: “Prodotti incompleti, reclami ostacolati”
- Tar conferma la maximulta di 3,2 milioni dell'Antitrust a Mondo Convenienza
- Mondo Convenienza, Tar conferma multa Antitrust da 3,2 milioni
- Mondo Convenienza, il Tar conferma la maxi multa dell’Antitrust da 3,2 milioni di euro
- Mondo Convenienza, il Tar conferma la maximulta da 3,2 milioni: “Prodotti incompleti, reclami…
- Mondo Convenienza, il Tar conferma la multa dell’Antitrust da 3,2 milioni di euro
- Mondo Convenienza, maxi multa da 3,2 milioni: Tar conferma pratiche scorrette
-
Mondo Convenienza, il Tar conferma la maxi multa dell’Antitrust da 3,2 milioni di euro - La sanzione, imposta nel marzo dello scorso anno, riguarda pratiche commerciali scorrette e aggressive, con particolare riferimento alle fasi di consegna ... (fanpage.it)
-
Tar conferma la maximulta di 3,2 milioni dell'Antitrust a Mondo Convenienza - È confermata la maximulta da 3,2 milioni di euro inflitta nel marzo dello scorso anno dall'Antitrust a Iris Mobili, società titolare del marchio "Mondo Convenienza", accusata di avere adottato condott ... (ansa.it)
-
Mondo Convenienza, Tar conferma multa Antitrust da 3,2 milioni - È confermata la maxi-multa da 3,2 milioni di euro inflitta nel marzo dello scorso anno dall’Antitrust a Iris Mobili, società titolare del marchio Mondo Convenienza, accusata di avere adottato condotte ... (msn.com)
Video Mondo Convenienza