Morte di ' Balla' due testimoni da risentire nel processo d' appello | dubbi sul metadone che uccise il 19enne
Dovranno essere riascoltati due testimoni nel corso del processo d'appello per la Morte di Matteo 'Balla' Ballardini, studente 19enne di Lugo deceduto per overdose la mattina del 12 aprile 2017. A otto anni di distanza, la Corte di appello di Bologna, dopo che la Cassazione aveva annullato la.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Morte di 'Balla', due testimoni da risentire nel processo d'appello: dubbi sul metadone che uccise il 19enne
- Morte di Balla, processo sul metadone da rifare
- RAVENNA: Caso 'Balla', in appello chiesto di sentire 2 medici
- Ucciso dal metadone, in appello chiesto di sentire 2 medici
- Domenico Campanile morto schiacciato da una balla di rifiuti mentre è in bici: indagini sul camion che trasportava il carico
- Schiacciato da balla di fieno, morto 27enne nel Mantovano
- Joker Folie à Deux: trama, recensioni, cast, trailer
-
Rinvio a giudizio per nuovi testimoni nel processo per la morte di Matteo Ballardini - La Corte d'Appello di Bologna riapre il caso della morte di Matteo Ballardini, ascoltando nuovi testimoni e sollevando interrogativi sulla gestione del metadone e le responsabilità nel sistema sanitar ... (gaeta.it)
-
“Balla”: Ucciso dal metadone, in appello chiesto di sentire 2 medici - La Corte d’Appello di Bologna ha chiesto di risentire due testimoni in merito al metadone che uccise lo studente 19enne Matteo ‘Balla’ Ballardini il 12 aprile 2017 a Lugo, dopo diverse ore di agonia. (ravennawebtv.it)
- Omicidio Nada Cella, i due testimoni parlano di Annalucia Cecere e Marco Soracco: “Si frequentavano” - Secondo i due testimoni inediti oggi in aula di tribunale ... Cecere è accusata di essere l'assassina materiale di Nada Cella, la cui morte resta ancora oggi un mistero, mentre Soracco deve ... (fanpage.it)
Video Morte Balla