Morto a 35 anni per una endocardite non diagnosticata | vittoria per i familiari e un primo risarcimento da 250mila euro
Una battaglia giudiziaria durata sette anni e ora conclusa con una sentenza di condanna della Asl di Latina per la morte di un 35enne di Terracina, che nel 2016 si era rivolto all'ospedale Fiorini. Secondo il tribunale di Roma l'uomo avrebbe potuto salvarsi se i medici avessero.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Morto a 35 anni per una endocardite non diagnosticata: vittoria per i familiari e un primo risarcimento da 250mila euro
- Morto a 35 anni per una endocardite non diagnosticata: vittoria per i familiari e un primo risarcimento da 250mila euro
- Morto a 35 anni, dopo sette anni condannata anche l’Asl pontina
- Ha un malore in bicicletta: morto un uomo di 35 anni a Gassino Torinese
- 35enne muore in bici per un malore improvviso, inutili i soccorsi
- Tragedia a Gioia dei Marsi, muore a 35 anni. Il cordoglio del sindaco Alfonsi: “Profondo dolore per tutta la comunità”
- Morto a 35 anni il calciatore dilettante. Alessandro Costa
-
Morto a 35 anni il calciatore dilettante. Alessandro Costa - È morto improvvisamente nella notte tra mercoledì e ieri Alessandro Costa (nella foto), 35enne calciatore dell’Us Chieve 1974 che ... (msn.com)
- Luca Lodetti morto a 35 anni: l'ex calciatore lascia un figlio di 2 anni. Combatteva con una malattia incurabile - Lutto nel mondo del calcio. Luca Lodetti è morto a 35 anni, lasciando un vuoto nella comuntà di Almenno San Salvatore (Bergamo) dove viveva - e non solo. Ex calciatore e papà di un bambino di due anni ... (msn.com)
-
Ha un malore in bicicletta: morto un uomo di 35 anni a Gassino Torinese - GASSINO TORINESE – Un uomo di 35 anni è morto a causa di un malore che l’ha colpito mentre stava pedalando in bicicletta su strada Bussolino a Gassino Torinese. (quotidianopiemontese.it)
Video Morto anni