Morto Massimo Bucci punto di riferimento per il mondo industriale
Faenza (Ravenna), 3 aprile 2025 – La città di Faenza e il mondo imprenditoriale italiano piangono la scomparsa di Massimo Bucci, figura di spicco nel mondo industriale. Presidente del Gruppo Bucci Industries, ha contribuito significativamente allo sviluppo economico e sociale del territorio. Carriera e contributi di Massimo Bucci Nato a Faenza nel 1951, Massimo Bucci si è laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna e ha iniziato la sua carriera nelle aziende di famiglia. Nel 1979 è diventato responsabile marketing e sviluppo dei mercati internazionali della Cisa di cui assunse la guida nel 1985. Nel 1999 ha fondato il Gruppo Bucci Industries, realtà con sede a Faenza che oggi è un punto di riferimento nel mondo della robotica, dell’automazione e dei materiali compositi. Grazie alla sua visione strategica, il gruppo ha acquisito importanti risultati.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Morto Massimo Bucci, punto di riferimento per il mondo industriale
- Morto Massimo Bucci, punto di riferimento per il mondo industriale
- E’ morto Massimo Bucci, noto imprenditore faentino
- Despar rinnova la partnership con il Ravenna FC: al fianco di famiglie e giovani sportivi
- Morto Sergio Noberini, curatore d'arte e massimo esperto del lavoro di Emanuele Luzzati
- Giovanni Pascoli; mio fratello
- Tre militari morti in Afghanistan: tra loro un milanese
-
Morto Massimo Bucci, punto di riferimento per il mondo industriale - Lutto a Faenza (Ravenna): addio all’imprenditore, presidente del Gruppo Bucci Industries. Nominato Cavaliere del Lavoro da Mattarella, è stato presidente dell’Associazione Industriali di Ravenna e di ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Imprenditoria romagnola in lutto. È morto Massimo Bucci, Cavaliere del Lavoro e patron di Bucci Industries - È morto Massimo Bucci, imprenditore faentino, Cavaliere del Lavoro e presidente del Gruppo Bucci Industries. Fu presidente di Confindustria Ravenna ... (ravennanotizie.it)
-
E’ morto Massimo Bucci, noto imprenditore faentino - Nato a Faenza il 20 agosto 1951, Massimo Bucci, Cavaliere del Lavoro dal 2016, è morto oggi, giovedì 3 aprile dopo una lunga malattia. Il suo nome è legato in maniera indissolubile con la città di Fae ... (ravennawebtv.it)
Video Morto Massimo