Mostro di Loch Ness le misteriose immagini di una fotocamera con esca recuperata nel lago dopo 55 anni
Un sottomarino automatizzato ha recuperato per caso una fotocamera con esca (una fototrappola) utilizzata nella "caccia" al Mostro di Loch Ness. Fu lasciata nel lago scozzese oltre mezzo secolo fa e andò dispersa dopo una tempesta. Ecco le strane immagini che ha scattato nella sua lunga permanenza sul fondale.Leggi su Fanpage.it
- Mostro di Loch Ness, le misteriose immagini di una fotocamera con esca recuperata nel lago dopo 55 anni
- Il mistero del mostro di Loch Ness sta per essere risolto: la soluzione dello scienziato di Oxford
- Nuovo avvistamento del mostro di Loch Ness: la fotografia mostra una "massa nera" sott'acqua
- Ma quindi il Mostro di Loch Ness esiste davvero? Il primo avvistamento nel 2025
- Hanno finalmente scoperto cosa è il mostro di Loch Ness: non ci crederai
- Il mistero del Mostro di Loch Ness: realtà o fantasia?
-
Mostro di Loch Ness, le misteriose immagini di una fotocamera con esca recuperata nel lago dopo 55 anni - Un sottomarino automatizzato ha recuperato per caso una fotocamera con esca (una fototrappola) utilizzata nella "caccia" al mostro di Loch Ness ... (fanpage.it)
-
In fondo al Lago di Loch Ness hanno trovato qualcosa di inaspettato e non è il mostro - È estremamente più piccolo del Mostro di Loch Ness: un ritrovamento straordinario dopo oltre mezzo secolo nel dimenticatoio. (tech.everyeye.it)
- Il mistero del Mostro di Loch Ness: realtà o fantasia? - Da molto tempo, la tranquillità delle acque di un noto e suggestivo lago scozzese cela un mistero che non ha mai smesso di stimolare l'immaginazione collettiva creando discussioni: l'esistenza del ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Mostro Loch