Motogp piccolo record di Bagnaia | è il primo a battere Marquez dopo 8 anni
Roma, 3 aprile 2025 – Due piccoli record a Austin, sede della terza tappa del motomondiale 2025. Le vittorie di Ducati, ormai non fa più notizia, e di Pecco Bagnaia, che invece ha riscattato un inizio di stagione difficile, sono andate a riscrivere il libro dei record. Più insperata l’affermazione di Pecco, che aveva sempre perso nello scontro con Marquez nei primi due weekend, e ad Austin ha beneficiato della caduta del rivale per conquistare la prima vittoria del 2025: ora ha ritrovato fiducia e crede nel titolo. Senza quell’errore probabilmente sarebbe arrivato secondo, ma in generale si è visto un Pecco più confidente con la moto nuova e ora, in Qatar, potrebbe partire un nuovo campionato. Dominio ancora netto di Ducati che è invece arrivata a venti vittorie di fila come MV Agusta. Nessuno aveva battuto Marc in otto anni Marc Marquez ha sempre demolito i suoi compagni di box, perfino i più talentuosi.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Motogp, piccolo record di Bagnaia: è il primo a battere Marquez dopo 8 anni
- Motogp, piccolo record di Bagnaia: è il primo a battere Marquez dopo 8 anni
- MotoGP | Ancora Marquez nella Sprint di Austin, ma c'è un piccolo risveglio di Bagnaia
- MotoGP 2025. Giù dalla moto con Matteo Bertelle, nuovo protagonista della Moto3: "Da piccolo guardavo i piloti da lontano. Ora inseguo un sogno con Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi" [VIDEO]
- MotoGP Test Sepang: Alex Marquez quasi da record, Bagnaia a +0.007
- Bagnaia cuore d'oro al Sachsenring: regala le saponette a due piccoli tifosi. VIDEO
- MotoGP, Bagnaia: "Sempre gli stessi problemi nella Sprint, l'importante era finirla"
-
Motogp, piccolo record di Bagnaia: è il primo a battere Marquez dopo 8 anni - Marquez non aveva mai perso un gp contro il suo compagno di squadra dai tempi di Pedrosa in Honda. Intanto Ducati sale a 20 vittorie consecutive come MV Agusta ... (msn.com)
-
MotoGP | Bagnaia è il primo compagno di Marquez a vincere dopo Pedrosa - Resta da vedere se sarà Marc Marquez a conquistare la vittoria numero 21 in Qatar, una pista dove Pecco Bagnaia avrà grandi speranze di ripetere il suo successo. Se sarà il catalano a riuscirci, ... (msn.com)
-
MotoGP | Domenicali: "Bagnaia sta reagendo bene e non sta facendo sbagli" - "Non è semplice, ma è circondato da persone capaci. Cristian (Gabarrini, il suo capo tecnico), Davide (Tardozzi, il team manager), che lo consigliano nel modo migliore. Pecco è un campione ed i ... (msn.com)
Video Motogp piccolo