Mourinho shock | prende per il naso Okan Buruk e parte la rissa | VIDEO
Al termine di Fenerbahçe-Galatasaray 1-2 di Coppa di Turchia, incredibile quanto successo tra i tecnici José Mourinho e Okan Buruk. Il VIDEOFinale di partita incandescente tra Fenerbahçe e Galatasaray. Dopo il triplice fischio nei quarti di Coppa di Turchia, in cui il Gala ha avuto la meglio vincendo per 1-2, José Mourinho ha preso per il naso l'allenatore avversario Okan Buruk. L'ex giocatore dell'Inter è caduto a terra dopo lo "scontro" con lo Special One. Tra le panchine è anche scoppiata una mega rissa, che ha costretto la polizia a intervenire sul campo. Guarda il VIDEO
Leggi su Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Mourinho shock: prende per il naso Okan Buruk e parte la rissa | VIDEO
- Mourinho shock: prende per il naso l'ex Inter Okan Buruk
- Mourinho shock: perde la testa durante il derby di Istanbul
- Follia Mou dopo il derby di Istanbul: prende per il naso Buruk, che sviene. Ed è maxi-rissa!
- Calcio serie A e B: risultati, classifiche e marcatori (aggiornamenti e news)
- Follia Mourinho nel derby di Istanbul | perde e afferra per il naso l' allenatore del Galatasaray
- José Mourinho perde la testa nel derby di Istanbul: prende per il naso l'allenatore del Galatasaray e lo…
-
Mourinho shock: prende per il naso l'ex Inter Okan Buruk - Finale di partita incandescente tra Fenerbahçe e Galatasaray. Dopo il triplice fischio nei quarti di Coppa di Turchia, in cui il Gala ha avuto la meglio vincendo per 1-2, Josè Mourinho ha preso per il ... (informazione.it)
-
Follia Mou dopo il derby di Istanbul: prende per il naso Buruk, che sviene. Ed è maxi-rissa! - Il tecnico portoghese aggredisce il collega, deve intervenire la polizia in assetto antisommossa. In campo doppietta di Osimhen ... (gazzetta.it)
-
Follia Mourinho nel derby di Istanbul: perde e afferra per il naso l'allenatore del Galatasaray - È successo di tutto al fischio finale di Fenerbahce-Galatasaray. Lo Special One perde la testa e stringe il naso a Okan Buruk, che finisce a terra con le mani in faccia ... (msn.com)
Video Mourinho shock