Moviola Milan-Inter | Fabbri si inventa l’ammonizione di Bisseck
Milan-Inter ha avuto Fabbri come arbitro della partita: questa la Moviola dell’incontro valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 e finito 1-1. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Ravenna, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.Moviola Milan-Inter, PRIMO TEMPO – Ci sono poche contestazioni nelle due aree, ma riesce lo stesso a sbagliare tanto. Come al 19?, quando Malick Thiaw falcia Marcus Thuram: c’è vantaggio (giusto), c’è un successivo fallo di Theo Hernandez su Yann Bisseck (giusto), ma il giallo è solo per il francese e non anche per il tedesco. Alla mezz’ora si lamenta Thuram dopo una giocata in area, ma Rafael Leao tocca prima col fianco e solo dopo col giallo: non punibile. Fallo di Tijjani Reijnders su Joaquin Correa a palla scaricata (39?), rischia il giallo.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Moviola Milan-Inter: Fabbri si inventa l’ammonizione di Bisseck
-
Milan-Inter, MOVIOLA LIVE: Thuram chiede un rigore. Scintille Jimenez-Carlos Augusto, giallo ad Acerbi dalla panchina - Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Milan-Inter, semifinale d`andata della Coppa Italia 2024/25. MILAN-INTER mercoledì ... (msn.com)
- Moviola Milan Inter, l’episodio chiave del match di Coppa Italia - Moviola Milan Inter, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la semifinale di Coppa Italia 2024 2025 L’episodio chiave della moviola del match Milan Inter, valevole per la Semifinale d’andata ... (calcionews24.com)
-
Milan-Inter, moviola: braccio di Leao in area, è rigore? Tutti gli episodi di San Siro - COPPA ITALIA - Gli episodi più controversi della sfida del Meazza tra Milan e Inter. Nel primo tempo molto polemico Conceiçao per un cartellino giallo, a suo ... (eurosport.it)
Video Moviola Milan