Myanmar in centinaia in fila per gli aiuti dopo il terremoto
centinaia di persone a Sagaing, in Myanmar, si mettono in fila per ricevere aiuti vitali dopo che la città è stata devastata sei giorni fa dal violentissimo terremoto che ha colpito il Sud-est asiatico. Sagaing si trova a soli 14 chilometri dall'epicentro del sisma, che ha raso al suolo edifici in tutto il Paese e ucciso almeno 3mila persone.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Myanmar, in centinaia in fila per gli aiuti dopo il terremoto
- Myanmar, in centinaia in fila per gli aiuti dopo il terremoto
- Terremoto in Myanmar: 2.719 morti, 4.521 feriti. Estratto vivo 26enne dopo 5 giorni - Il bilancio supera i 3.000 morti
- Video. I palestinesi in fila per gli aiuti mentre l'Onu riduce la presenza
- Il Myanmar è alla fame: «I poveri si vendono anche i reni online»
- LATINA: TUTTI IN FILA PER PERA TOONS
-
“Myanmar allo stremo, pochissimi aiuti alla popolazione”: la Bbc entra nonostante i divieti - Una troupe aggira lo stop ai giornalisti internazionali: “Abbiamo dovuto operare con cautela, il paese è pieno di polizia segreta” ... (repubblica.it)
-
In Myanmar le vittime del terremoto sono più di 3.000 - AGI - Il numero delle vittime del devastante terremoto che ha colpito il centro-nord del Myanmar è salito a 3.003, secondo quanto comunicato dalla giunta militare al potere. Il sisma, di magnitudo 7.7 ... (msn.com)
-
Miracolo in Myanmar: giovane estratto vivo dopo 5 giorni dal terremoto. La giunta spara su convoglio di aiuti - I morti sono quasi 2.900, ma all’appello mancano ancora centinaia di persone. La macchina dei soccorsi internazionali al lavoro ... (msn.com)
Video Myanmar centinaia