Myrta Merlino dolori lancinanti | la verità sulle sue assenze
'Special Edition' del Cenacolo Artom in occasione di Miart e della Design Week insieme al Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico Moda e Design del Comune di Milano, Tommaso Sacchi, Assissore alla Cultura, Nicola Ricciardi, direttore artistico di Miart, Gilda Bojardi, inventrice del Fuori Salone, Marco Sabetta, direttore generale del Salone del Mobile che si svolgerà dall' 8 aprile mentre il via del Fuori Salone è il 7 e quello del MiArt il 4. Questa edizione si è tenuta al Lucid Club di Milano dove si é trovato il pubblico delle grandi occasioni. Tra i cento ospiti accolti da Arturo Artom anche Melania Rizzoli, nuova entrata nel prestigioso cda del Teatro alla Scala, il finanziere e mecenate Francesco Micheli, Daniela Iavarone, presidente dell' Associazione Amici della Lirica, Paola Manfrin, la più amata creativa pubblicitaria che ha fatto della provocazione il suo stile e con cui l'artista Maurizio Cattelan ha voluto collaborare, Paola Mazzuccato, Paolo Baggini, Mattia Boffi Valagussa, Marta Sala, Federico Guiscardo Ramondini e Chiara Guidi, Rossana Orlandi, la gran dama del design che con un Compasso d'oro alla carriera alla spalle, continua a scoprire nuovi talenti.Leggi su Liberoquotidiano.it
-
“Dolore lancinanti, due mesi durissimi” Myrta Merlino arriva la rivelazione inaspettata: seri problemi di salute per la conduttrice - Myrta Merlino spiega le sue assenze da Pomeriggio 5: un intervento chirurgico difficile e problemi di salute l'hanno costretta a prendersi una pausa necessa ... (bigodino.it)
-
Myrta Merlino a Pomeriggio 5, il motivo delle assenze: «È stato massacrante, dolori lancinanti per due mesi» - Myrta Merlino rivela finalmente il motivo delle assenze a Pomeriggio 5. La giornalista si è spesso dovuta assentare dall'appuntamento quotidiano in diretta su Canale 5 e spesso il ... (msn.com)
-
Myrta Merlino, la rivelazione sui problemi di salute: "Dolori lancinanti, è stato massacrante" - "Si arriva a un certo punto in cui non è più la vita a doversi incastrare e adeguare al lavoro, ma il lavoro a doversi adattare alla vita". Così Myrta Merlino, in un'intervista a Ok Salute e Benessere ... (today.it)
Video Myrta Merlino