Myss Keta si racconta senza maschere | dagli inizi della sua carriera 12 anni fa fino al suo nuovo album
Sembra un’immagine uscita direttamente dal titolo di una sua canzone: un piano alto con vista su un tramonto in piazzale Loreto, a Milano. È qui, nel suo ufficio stampa, che incontriamo la cantautrice Myss Keta. L’occasione è il suo quarto album, pubblicato il 17 gennaio e intitolato semplicemente “.” (punto). Sono passati quasi 12 anni da quando l’uragano Myss si è abbattuto sul pop italiano, portando con sé una ventata di freschezza, ironia, provocazione e un pizzico di mistero garantito dagli occhiali da sole e dalla mascherina che la diva di Porta Venezia indossa come una seconda pelle. Nel frattempo ci sono state le copertine dei giornali, un’intervista a The New York Times, un DopoFestival da co-conduttrice, un libro, un reality show, ma soprattutto tanta musica e tanti concerti.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Myss Keta si racconta senza maschere: dagli inizi della sua carriera 12 anni fa, fino al suo nuovo album "."
- Myss Keta: «Ho scritto canzoni tormentate dove racconto piccole e grandi ingiustizie»
- Myss Keta, arriva il nuovo album: ecco tutti i dischi della cantante
- Myss Keta: «Ho visto gente appropriarsi della cultura LGBTQ+ per essere considerata cool»
- Myss Keta racconta il suo nuovo album "." che, lo ribadisce: "O ti piace, o ti piace"
- M¥SS KETA, anatomia di uno scandalo
- Myss Keta si racconta a "Le Iene": “Io rapper femminista, in un Paese maschilista”
-
Myss Keta: «Ci metto un punto». Intervista alla lady misteriosa della musica - Sembra un’immagine uscita direttamente dal titolo di una sua canzone: un piano alto con vista su un tramonto in piazzale Loreto, a Milano. È qui, nel suo ufficio stampa, che incontriamo la cantautrice ... (amica.it)
- Myss Keta si racconta: il coming out e la lotta per i diritti - Negli ultimi mesi, Myss Keta è stata protagonista di un videoclip in cui appare mentre bacia un’altra donna. In molti si sono chiesti se la ragazza in questione fosse la sua partner, ma la cantante ha ... (quilink.it)
-
Myss Keta confessa: “Sono pansessuale, ho avuto una storia con Massimo D’Alema” - Myss Keta si confessa: "Sono pansessuale". Racconta della sua storia con Massimo D'Alema e svela nuovi dettagli su Beppe Sala. In un'intervista a Repubblica, Myss Keta, la rapper milanese dal ... (msn.com)
Video Myss Keta