Nada Cella | il silenzio del frate e il ricordo delle amiche
Non ricorda niente frate Lorenzo Zamperin, almeno niente che possa essere utile per fare luce sul delitto di Nada Cella, la segretaria uccisa il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco, in via Marsala a Chiavari, dove lavorava come segretaria. A processo, con l'accusa di.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Nada Cella: il silenzio del frate e il ricordo delle amiche
- Nada Cella: il silenzio del frate e il ricordo delle amiche
- Una voce femminile, il silenzio di un frate e quel mazzo di rose: la Corte cerca la verità su Nada Cella
- Processo Cella, frate e avvocato tenuti al segreto: verità in bilico
- Nel delitto di Nada Cella una prova dimenticata: il bottone insanguinato. Le rivelazioni del frate e gli erro…
- Nada Cella aveva scoperto un segreto: ecco perché secondo la Procura l’assassina fu coperta
- Nada Cella, pm: "Soracco sapeva ma ha mentito, sua madre parlò al prete e poi negò"
-
Una voce femminile, il silenzio di un frate e quel mazzo di rose: la Corte cerca la verità su Nada Cella - Dopo quasi 30 anni, la Corte d’Assise cerca risposte sull’omicidio della segretaria di Chiavari. Attesa per le nuove deposizioni ... (telenord.it)
-
Nada Cella: frate che conosceva madre Soracco non ricorda nulla - Non ricorda più nulla padre Lorenzo Zamperin, frate di Chiavari che nel 1996 raccolse le confidenze della madre di Marco Soracco sull'omicidio di Nada Cella. La giovane segretaria venne uccisa nello s ... (msn.com)
-
Processo Cella, il frate smemorato ammette: “La madre di Soracco disse che il responsabile era una donna invaghita del figlio” - Genova – Alla fine dopo una testimonianza imbarazzante, omertosa, e infarcita da una serie infinita di “non ricordo, sono troppo anziano”, Fra’ Lorenzo Zamperin cede. E incalzato dal presidente della ... (ilsecoloxix.it)
Video Nada Cella