Nanni Moretti buone notizie Danni lievi La destra sul web tifa per lui imbarazzante silenzio della sinistra
Nanni Moretti “è in condizioni stabili e di umore sereno”, sono le buone notizie che arrivano da fonti dell’ospedale San Camillo dove il regista è ricoverato dopo l’infarto di ieri. “Il decorso di Nanni Moretti è regolare e le condizioni eccellenti, siamo fiduciosi che tra qualche giorno sarà dimesso”, dice Domenico Gabrielli, direttore Uoc Cardiologica dell’Ao San Camillo Forlanini dii Roma, nel punto stampa sul bollettino del regista romano ricoverato da ieri per un infarto del miocardio. Nanni Moretti è stato sottoposto a un’angioplastica coronarica “risultata efficace”, le sue condizioni sono “stabili”, ha informato Gabrielli. “Nonostante il quadro clinico favorevole e l’evoluzione positiva – ha precisato lo specialista – è prudente mantenere una riserva sulla prognosi per almeno 48 ore, come da prassi.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Nanni Moretti, buone notizie. “Danni lievi”. La destra sul web tifa per lui, imbarazzante silenzio della sinistra
- Nanni Moretti, buone notizie. "Danni lievi". La destra sul web tifa per lui, imbarazzante silenzio della sinistra
- Nanni Moretti, notte tranquilla per il regista colpito da infarto
- Moretti ricoverato, le ultime dal San Camillo di Roma: "È sveglio e di buon umore"
- Nanni Moretti in terapia intensiva al San Camillo, i medici: «È sveglio e di buon umore»
- Infarto per Nanni Moretti: operato e ricoverato in terapia intensiva
- Nanni Moretti ha avuto un infarto! È in terapia intensiva a Roma
-
Nanni Moretti ha avuto una sindrome coronarica acuta. Che cos’è - Il regista colpito da infarto: condizioni stabili. Il professor Gabrielli del San Camillo: “Fortunatamente il danno è stato lieve. In questi casi la variabile tempo è decisiva” ... (quotidiano.net)
-
Moretti ricoverato, le ultime dal San Camillo di Roma: "È sveglio e di buon umore" - Il regista romano aveva avuto un infarto ieri, cui era seguito un intervento chirurgico d'urgenza. Ha passato la notte tranquilla, la prognosi rimane riservata ... (ilromanista.eu)
-
Il quadro clinico di Nanni Moretti è positivo: «Un danno lieve» - Nonostante il quadro clinico favorevole e l'evoluzione positiva della situazione del regista italiano Nanni Moretti che ieri è stato sottoposto ad un intervento in seguito ad un infarto, i medici ... (cdt.ch)
Video Nanni Moretti