Nanni Moretti colpito da infarto e ricoverato in terapia intensiva | il regista è stabile e sereno
Nanni Moretti «è in condizioni stabili e di umore sereno». E’ quanto si apprende da fonti del San Camillo di Roma, dove è ricoverato d'urgenza dopo l'infarto di ieri. L’attore e regista romano, a quanto si apprende, è stato portato in ospedale nel tardo pomeriggio, e subito trattato d’urgenza per stabilizzarlo. Ora è ricoverato in terapia intensiva cardiologica , ed è atteso per oggi un.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Nanni Moretti colpito da infarto e ricoverato in terapia intensiva: il regista è "stabile e sereno"
- Nanni Moretti ricoverato al San Camillo per infarto
- Nanni Moretti ricoverato al San Camillo di Roma per un infarto, le ultime notizie sul regista
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo di Roma. È in terapia intensiva, condizioni «serie ma stabili»
- Nanni Moretti ricoverato e operato d’urgenza a Roma per un infarto
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto: come sta, gli aggiornamenti
- Nanni Moretti colpito da un infarto. Operato d’urgenza, condizioni serie
-
Nanni Moretti colpito da infarto: le sue condizioni - Nanni Moretti colpito da infarto e ricoverato in terapia intensiva a Roma. Fan in ansia per le condizioni di salute del regista di tanti capolavori e film diventati culto, da «Ecce Bombo» a «Caro Diar ... (msn.com)
-
Nanni Moretti colpito da un infarto: operato d'urgenza, ora è in terapia intensiva - Paura e preoccupazione nel mondo del cinema italiano per le condizioni di salute di Nanni Moretti, celebre regista e attore 71enne, colpito da un infarto nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 aprile. Mo ... (msn.com)
-
“Nanni Moretti è vigile e sereno”, il primo bollettino medico dopo l’infarto e l’intervento d’urgenza - Nanni Moretti, attore e regista, è ricoverato da ieri al San Camillo di Roma, a seguito di un infarto che lo ha colpito nella giornata di ieri 2 aprile ... (fanpage.it)
Video Nanni Moretti