Nanni Moretti ha avuto un infarto
Nel tardo pomeriggio del 2 aprile, Nanni Moretti è arrivato al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma, a causa di un infarto. Il settantunenne regista romano è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza e ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica. I medici lo stanno monitorando attentamente. Le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi resta riservata. Un aggiornamento ufficiale è atteso per la giornata di domani.Moretti era atteso, poche ore prima del malore, al Cinema Nuovo Sacher — di cui è fondatore e gestore — per accogliere il pubblico alla prima del film “L’attachement” di Carine Tardieu, con Valeria Bruni Tedeschi, nell’ambito del Festival del Cinema Francese. Non è arrivato. Il pubblico ha appreso la notizia durante la serata.È il secondo infarto in pochi mesi per il regista romano.
Leggi su Linkiesta.it

Linkiesta.it - Nanni Moretti ha avuto un infarto
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: ricoverato d’urgenza e operato al San Camillo di Roma
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: il regista è ora in terapia intensiva
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto in ospedale
- Il regista Nanni Moretti è stato ricoverato per un infarto
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: è ricoverato al San Camillo di Roma
- Nanni Moretti ricoverato per infarto: le condizioni
-
Nanni Moretti ha avuto un infarto. Operato, è in terapia intensiva - Il regista Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da infarto ed è ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma dove è stato operato e si trova in terapia intensiva. (huffingtonpost.it)
-
Nanni Moretti operato al cuore per un infarto - Il regista e attore Nanni Moretti ha avuto un infarto ieri pomeriggio. È ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato operato. Si trova nel reparto di terapia intensiva cardiologica. (ilfattoquotidiano.it)
-
Nanni Moretti colpito da un infarto: subito operato, è ora in terapia intensiva - Nanni Moretti colpito da un infarto: l'attore e regista 71enne è stato operato e ricoverato in terapia intensiva. (lettera43.it)
Video Nanni Moretti