Nanni Moretti ha avuto una sindrome coronarica acuta Che cos’è
Roma, 3 aprile 2025 – Nanni Moretti è in condizioni stabili ed è di umore sereno. Le ultime notizie sulla salute del regista, colpito ieri da un infarto, in secondo in sei mesi, sono buone. Moretti, 71 anni, ha avuto una “sindrome coronarica acuta” , fa sapere il professore Domenico Gabrielli, che è stata “prontamente trattata” con “un’angioplastica”. Secondo il direttore di Cardiologia del San Camillo, l’ospedale dove il regista è ricoverato, “è andato tutto al meglio, il danno fortunatamente è stato lieve. Il cuore ha già recuperato la funzionalità antecedente all'evento”. Nanni Moretti durante la manifestazione a Porta San Paolo , Staffetta Antifascista in bicicletta in ricordo delle staffette partigiane nella lotta di liberazione, Roma, 24 marzo 2024. ANSA/ANGELO CARCONI La SCA, sindrome coronarica acuta, è una patologia determinata da un'ostruzione di un'arteria coronaria.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Nanni Moretti ha avuto una sindrome coronarica acuta. Che cos’è
-
Nanni Moretti ricoverato per un infarto: il bollettino medico - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Nanni Moretti ha avuto un infarto. Operato, è in terapia intensiva - Il regista Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da infarto ed è ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma dove è stato operato e si trova in terapia intensiva. (huffingtonpost.it)
-
Nanni Moretti ha avuto un infarto: ecco come si è salvato la vita - Nanni Moretti è stato colpito da un infarto prima della presentazione di un film: riconoscendo i sintomi è riuscito a salvarsi la vita. Ecco come sta ora. (ildigitale.it)
Video Nanni Moretti