Nanni Moretti | il bollettino medico sulle condizioni di salute del regista dopo l' infarto
Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del celebre regista dopo il ricovero di ieri sera all'ospedale San Camillo. Grande spavento ieri sera per il regista Nanni Moretti, colpito da un infarto acuto e ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Camillo di Roma. Si tratta del secondo infarto che colpisce Moretti dopo quello dello scorso ottobre. Dalla struttura ospedaliera giungono le ultime informazioni sul bollettino medico del regista, ricoverato da ieri dopo aver accusato tutti i sintomi di un attacco cardiaco. Il bollettino medico di Nanni Moretti Poche ore fa è stato pubblicato l'ultimo bollettino medico di Nanni Moretti, che conferma il ricovero di ieri nel 'tardo pomeriggio a seguito di una sindrome coronarica acuta; è arrivato al pronto .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Nanni Moretti: il bollettino medico sulle condizioni di salute del regista dopo l'infarto
- Come sta Nanni Moretti: il bollettino medico: Riserva di 48 ore per la prognosi
- Nanni Moretti ricoverato: parlano per la prima volta i medici
- Nanni Moretti ricoverato in terapia intensiva: condizioni stabili, atteso bollettino medico
- Nanni Moretti: il bollettino medico sulle condizioni di salute del regista dopo l'infarto
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto, il bollettino medico: le news su come sta
- Nanni Moretti ricoverato al San Camillo: atteso nuovo bollettino medico
-
Nanni Moretti ricoverato per un infarto, il bollettino medico: le news su come sta - “ Nanni Moretti ha avuto un lieve danno miocardico e l’angioplastica è stata efficace”. Così il direttore di cardiologia dell’ospedale San Camillo di Roma Domenico Gabrielli dopo l’infarto, il ricover ... (msn.com)
-
“Nanni Moretti è vigile e sereno”, il primo bollettino medico dopo l’infarto e l’intervento d’urgenza - Nanni Moretti, attore e regista, è ricoverato da ieri al San Camillo di Roma, a seguito di un infarto che lo ha colpito nella giornata di ieri 2 aprile ... (fanpage.it)
-
Nanni Moretti ricoverato per un infarto: "Condizioni stabili, umore sereno" - Nanni Moretti, giunto nel pomeriggio al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma dopo un malore, è stato ricoverato d'urgenza a causa di un infarto. Il regista romano è stato operato e si tro ... (msn.com)
Video Nanni Moretti