Nanni Moretti in condizioni stabili
11.20 Mentre si attende un bollettino medico ufficiale per Nanni Moretti, chi lo ha visto stamane al San Camillo di Roma dice di averlo trovato "in condizioni stabili e di umore sereno". Il regista 71enne è stato ricoverato d'urgenza e poi operato,per un infarto, ieri. Ora è in terapia intensiva. A ottobre aveva avuto un altro infarto, mentre si trovava a Napoli per presentare "Vittoria", il film di Cassigoli e Kauffman di cui è co-produttore.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Nanni Moretti in condizioni stabili e sereno
- Nanni Moretti ricoverato per infarto, "condizioni stabili": come sta
- “Nanni Moretti sta benone ed è in netto miglioramento. Condizioni stabili e situazione non…
- Nanni Moretti, condizioni stabili e umore sereno dopo l’infarto
- Nanni Moretti ricoverato in condizioni stabili in terapia intensiva: atteso bollettino medico sulle condizioni
- Nanni Moretti in condizioni stabili e di «umore sereno»
-
Nanni Moretti in condizioni stabili e sereno - (ANSA) - ROMA, 03 APR - Nanni Moretti "è in condizioni stabili e di umore sereno". E' quanto si apprende da fonti dell'ospedale San Camillo dove il regista è ricoverato dopo l'infarto di ieri. Nei pri ... (msn.com)
-
Nanni Moretti, come sta dopo l'infarto: il regista è stabile in terapia intensiva e di «umore sereno» - Nanni Moretti è «in condizioni stabili e di umore sereno». Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Ieri il regista, ... (msn.com)
-
Nanni Moretti ricoverato per un infarto: condizioni stabili, ma prognosi riservata. È il secondo in pochi mesi - Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel pomeriggio del 2 aprile ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma. (msn.com)
Video Nanni Moretti